che schifo !! quindi se qualcun vuole far fuori un tipo lo investe dice che era ubriaco che gli danno??? penso nemmeno un'anno....
che schifo !! quindi se qualcun vuole far fuori un tipo lo investe dice che era ubriaco che gli danno??? penso nemmeno un'anno....
6 anni e 6 mesi di vita non sono così pochi. Bisognerebbe vedere come si sono svolti i fatti, perché qui dentro gente italianissima che rischiano di avere un giorno la stessa esperienza del rom di 22 anni ci sono. È evidente che se ha preso la mira per investirli, non si é poi fermato ed é andato a brindare con gli amici per la "bravata" omicida, allora l'ergastolo sarebbe ancora poco. Se, al contrario, il tizio ha buone attenuanti, allora, come dicevo prima, 6 anni e 6 mesi di vita incarcerata non é di certo cosa da poco conto. Nessuna vendetta equivale alla giustizia.
Le verre est un liquide lent
Fa veramente tanta tristezza....
Fa tristezza anche sentirci così esasperati da desiderare vendetta e non giustizia, dato che la giustizia non esiste più...
Magari facciamoci una pensata... che ne dite?
Non sto facendo il moralista, non mi frega nulla, sono indignato come tutti... ma scoprirmi a pensare a vendetta e non a giustizia, mi lascia con minor stima di me stesso... mi avvicina alle bestie contro le quali mi indigno...
Lamps
IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!
WWW.FUORIGIRIMOTO.COM
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Poi c'è buona condotta ...domiciliari...penso che tra 2 anni sia fuori...magari poi visto che non potrà mantenersi con aiuti statali ...gli daranno quei 1000 euro al mese per almeno 3 anni......adoro ogni minuto di più il nostro paese.
Poi non avendo casa ne occuperà qualche seconda casa di un italiano prendendone possesso a pieno diritto come deciso dal nostro carissimo governo (non è vero che vale solo per le proprietà dello stato...) Mi inchino a tanta saggezza di chi ci governa.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Ragazzi non sono pochi ..... non è che si sommano gli anni per quante persone ammazzi .... e poi è omicidio colposo . Questo vale per i Rom come per noi .
E' una cosa che puo capiatre a tutti e quindi che fai ? Fai un incidente , la colpa è tua , finisci in galera per 30 anni ? Ma scherzziamo ???
Pagare si ma non eccediamo ... su 6 anni di carcere non sono pochi . MI direte piuttosto che la legge italiana è ridicola e dopo 18 mese è fuori con la condizionale .
Natan......i fatti possono essersi svolti come ti pare......quattro ragazzi tra i 16 e i 18 anni non li investi per caso e nemmeno per sfiga o disattenzione........aveva il tasso alcolico a 3.00......non 0,78........non cercare scusanti dove non ce n'è.......sei anni sono pochi.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Quoto al 300%!!!!
Credo anch'io che queste persone vengono qua in Italia e non hanno nulla da perdere...
Ubricarsi è un atto che si vuole e di conseguenza devi essere responsabile di quello che fai e delle persone che ti stanno attorno, si parla di vite umane che avevo davanti la vita intera...
Ho svolto il servizio militare nell'arma dei carabinieri e credetimi ne ho viste di tutti i colori!!neanche rispetto per una divisa![]()