Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 153

Discussione: SCANDALOSO

TCP Rider L'avatar di jadore speed
    Moto
    daytona 675 motoguzzi v 35 vespa 50 faro tondo
    che schifo !! quindi se qualcun vuole far fuori un tipo lo investe dice che era ubriaco che gli danno??? penso nemmeno un'anno....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    6 anni e 6 mesi al rom di 22 anni che ubriaco ad aprile uccise investendoli col furgone 4 ragazzi in provincia di ascoli piceno

Quindi 6 anni e 6 mesi diviso 4 ragazzi uccisi fà poco più di 1 anno e 6 mesi per ogni ragazzo

Giustizia italiana uguale a vergogna,vergogna,vergogna

I genitori ringraziano
    6 anni e 6 mesi di vita non sono così pochi. Bisognerebbe vedere come si sono svolti i fatti, perché qui dentro gente italianissima che rischiano di avere un giorno la stessa esperienza del rom di 22 anni ci sono. È evidente che se ha preso la mira per investirli, non si é poi fermato ed é andato a brindare con gli amici per la "bravata" omicida, allora l'ergastolo sarebbe ancora poco. Se, al contrario, il tizio ha buone attenuanti, allora, come dicevo prima, 6 anni e 6 mesi di vita incarcerata non é di certo cosa da poco conto. Nessuna vendetta equivale alla giustizia.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Bluto66
    Moto
    SpeedTriple1050 '06-Delirium Withe...
    Fa veramente tanta tristezza....
    Fa tristezza anche sentirci così esasperati da desiderare vendetta e non giustizia, dato che la giustizia non esiste più...

Magari facciamoci una pensata... che ne dite?
    Non sto facendo il moralista, non mi frega nulla, sono indignato come tutti... ma scoprirmi a pensare a vendetta e non a giustizia, mi lascia con minor stima di me stesso... mi avvicina alle bestie contro le quali mi indigno...

Lamps
    IL BAR!!!!!!!!!!!!!!!
    SI STAN PORTANDO VIA IL BAAAARRRRRRRR!!!!!!!!!

WWW.FUORIGIRIMOTO.COM

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da jadore speed Visualizza Messaggio
    che schifo !! quindi se qualcun vuole far fuori un tipo lo investe dice che era ubriaco che gli danno??? penso nemmeno un'anno....
    Conosci così bene i fatti da pensare che volesse far fuori le 4 persone e poi, con la scusa del gomito un po' alticcio, cavarsela a buon prezzo? Se così fosse, dovresti presentarti davanti ai magistrati, non ti pare?
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di everts76™
    Moto
    speed triple "Type X" 1050
    Citazione Originariamente Scritto da noris Visualizza Messaggio
    6 anni e 6 mesi al rom di 22 anni che ubriaco ad aprile uccise investendoli col furgone 4 ragazzi in provincia di ascoli piceno

Quindi 6 anni e 6 mesi diviso 4 ragazzi uccisi fà poco più di 1 anno e 6 mesi per ogni ragazzo

Giustizia italiana uguale a vergogna,vergogna,vergogna

I genitori ringraziano
    e pensare che dovevano dargliene 3 e mezzo....
    questa e' la giustizia italiana...che incentiva i balordi e distrugge gli innocenti...

almeno 15 di anni ce ne volevano...

ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it

TCP Rider L'avatar di luxor79
    Moto
    street triple
    Poi c'è buona condotta ...domiciliari...penso che tra 2 anni sia fuori...magari poi visto che non potrà mantenersi con aiuti statali ...gli daranno quei 1000 euro al mese per almeno 3 anni......adoro ogni minuto di più il nostro paese.

Poi non avendo casa ne occuperà qualche seconda casa di un italiano prendendone possesso a pieno diritto come deciso dal nostro carissimo governo (non è vero che vale solo per le proprietà dello stato...) Mi inchino a tanta saggezza di chi ci governa.

TCP Rider L'avatar di Adurna
    Moto
    cagiva raptor 650, kawasaki kx 125, honda four 500
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Conosci così bene i fatti da pensare che volesse far fuori le 4 persone e poi, con la scusa del gomito un po' alticcio, cavarsela a buon prezzo? Se così fosse, dovresti presentarti davanti ai magistrati, non ti pare?
    ecco perchè qui fanno quello che vogliono c'è chi ancora li "comprende"...lo vogliamo capire che non hanno la nostra testa??è vero ci sono anche italiani che ubriachi ammazzano ma cambia il rimorso questi non ne hanno!!!!

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Ragazzi non sono pochi ..... non è che si sommano gli anni per quante persone ammazzi .... e poi è omicidio colposo . Questo vale per i Rom come per noi .
    E' una cosa che puo capiatre a tutti e quindi che fai ? Fai un incidente , la colpa è tua , finisci in galera per 30 anni ? Ma scherzziamo ???
    Pagare si ma non eccediamo ... su 6 anni di carcere non sono pochi . MI direte piuttosto che la legge italiana è ridicola e dopo 18 mese è fuori con la condizionale .

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    6 anni e 6 mesi di vita non sono così pochi. Bisognerebbe vedere come si sono svolti i fatti, perché qui dentro gente italianissima che rischiano di avere un giorno la stessa esperienza del rom di 22 anni ci sono. È evidente che se ha preso la mira per investirli, non si é poi fermato ed é andato a brindare con gli amici per la "bravata" omicida, allora l'ergastolo sarebbe ancora poco. Se, al contrario, il tizio ha buone attenuanti, allora, come dicevo prima, 6 anni e 6 mesi di vita incarcerata non é di certo cosa da poco conto. Nessuna vendetta equivale alla giustizia.

Natan......i fatti possono essersi svolti come ti pare......quattro ragazzi tra i 16 e i 18 anni non li investi per caso e nemmeno per sfiga o disattenzione........aveva il tasso alcolico a 3.00......non 0,78........non cercare scusanti dove non ce n'è.......sei anni sono pochi.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

TCP Rider L'avatar di Enrico80
    Moto
    Speed Triple 1050 '07 Speed Triple T509 '97
    Citazione Originariamente Scritto da Adurna Visualizza Messaggio
    ecco perchè qui fanno quello che vogliono c'è chi ancora li "comprende"...lo vogliamo capire che non hanno la nostra testa??è vero ci sono anche italiani che ubriachi ammazzano ma cambia il rimorso questi non ne hanno!!!!
    Quoto al 300%!!!!
    Credo anch'io che queste persone vengono qua in Italia e non hanno nulla da perdere...
    Ubricarsi è un atto che si vuole e di conseguenza devi essere responsabile di quello che fai e delle persone che ti stanno attorno, si parla di vite umane che avevo davanti la vita intera...
    Ho svolto il servizio militare nell'arma dei carabinieri e credetimi ne ho viste di tutti i colori!!neanche rispetto per una divisa

Pagina 2 di 16 PrimaPrima 12345612 ... UltimaUltima