Scusa e te chi sei per dire che 6 anni sono pochi ??? Se esci di strada con la moto e ammazzi uan donna con incinta quanti anni ti meriti ?
Ragazzi l'ignoranza legale qui dilaga ...... sapete che la l'omicidio si distingue in colposo , preterintenzionale , premeditato ? Se questa differenza esiste c'ü un motivo ....... non si puossono adre 10 / 15 anni ad uno che una volta si ubrica e fa una strage . E alloar tutti quelli che il sabato sera che hanno ammazzato qualcuno dopo la disco in incidenti , se sono ancora vivi , che lgi facciamo ???
SENTIUAMO QUAL'E' la PENA GIUSTA SECONDO VOI ???? DIA SU SPARIAMO ANCORA UN PO DI CAZZATE
I primi a cagare sulla divisa sono porprio gli Italiani ... gente generalmentre senza palle , e spina d'orsale che si vende al migliore offerente ... (lo dice la storia e i fati del quotidiano )
PS Anche io ero nell'ARMA e mi ricordo che ero piu' odiato dalgi italiani che dagli exracomuinitari ...... chi sa perchè poi
Ultima modifica di BlackRain; 05/10/2007 alle 13:32 Motivo: UnionePost automatica
Cavolacci, devo dirlo alla giustizia locale che, per aver travolto un intera famiglia di indiani che superavano la strada fuori dalle strisce pedonali, uno svizzero non si é preso neppure un anno di carcere effettivo. Sarà che la testa di un indiano non vale quella di un italiano o di uno svizzero? Non credo! Cosa vuoi che importino i fatti, niente, omicidio colposo o intenzionale non dovrebbe fare nessuna differenza. Ma che si fa, si scherza sulla morte di 4 ragazzi? Ci vorrebbe la ghigliottina.![]()
Le verre est un liquide lent
Io spero vivamente che la pena per aver ammazzato una persona sia inferiore che per averne ammazzate QUATTRO. Hai rovinato quattro famiglie......che colpa ne hanno loro? Ti rendi conto che è uno schiaffo a chi resta in vita? Questo ha 22 anni e se li sconta tutti, esce a 28 ancora più incazzato di prima........ripeto anche a te: se fossero stati figli tuoi,(e non lo auguro al peggior nemico...) non ti saresti accontentato di sei anni, puoi giurarci. Questa non è ignoranza legale, quella è chiedere 4 anni e sentirsi in pace con se stessi.....
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
????non parlo di "inquinare" ma di convivere con questa gente tutti i giorni!!quante volte tanti di noi hanno devuto abbassare la testa davanti alle prepotenze di queste persone!?!?io non li sopporto più portano all'esasperazione sarò cattiva razzista e tutto quello che vuoi ma fosse x me...occhio x occhio
Omicidio colposo di questo cazzo. Era ubriaco marcio, ha stirato quattro persone ed è scappato. Ergastolo. Lo andate voi a dire alle famiglie delle vittime che tra due o tre anni (eggià, perché i sei anni dati in Itaglia non sono mica sei anni veri) questo simpatico bastardo è di nuovo a giro e che magari gli ridanno anche la patente?
Non per niente siete entrambi Sguizzeri...![]()
Ultima modifica di trident_special; 05/10/2007 alle 13:37 Motivo: UnionePost automatica
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Se ci fosse stato un figlio mio sarei disperato, senza ombra di dubbio. Tutte le morti lasciano disperazione alle spalle, tutte, nessuna esclusa. Se si facessoro le leggi sulla base della disperazione dovremmo tornare indietro di secoli, ai linciaggi, alla brutalità. Una comunità civile le leggi le fa senza rabbia, cercando di dare un senso alla giustizia e non alla vendetta, per quanto possa essere comprensibile nel volere di chi ha subito in prima persona.
Io ho abbassato la testa davanti alla prepotenza di tanti, non sempre extracomunitari o rom. Ho preso botte dalla polizia durante le manifestazioni, eppure ho amici, cari amici nelle fila della polizia. Non amo la caccia, eppure ho carissimi amici cacciatori. Non amo la prepotenza e se tra i rom ci sono prepotenti spero che non vengano criminalizzati i non prepotenti solo perché buona parte di loro lo sono. Quando andavo a scuola avevo dei compagni che non giocavano con me perché ero svizzero solo di passaporto e non di discendenza. I loro genitori, scusami se te lo dico, ragionavano come te ora.