Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
Dai discorsi che ho letto mi sembrava che il fatto che il colpevole fosse Rom influisse non poco sulla pena da applicare ed è questo che io contesto. Sul fatto che si debbano inasprire delle pene o fare sconti per altre non mi pronuncio...non sono un giurista e non sono neanche competente...sul fatto che in Italia ci siano dei problemi è più che ovvio, sarebbe utopistico credere il contrario, ma non sarei contento di vivere in un paese dove la nazionalità di un individuo vale più dell'individuo stesso.

Per essere smentito però i discorsi, che ritengo più che sensati, su quanto è stato stro**o il ragazzo Rom a mettersi alla guida ubriaco mi piacerebbe sentirli ripetuti con gli stessi toni anche nei post in cui qualche utente del forum si gongola per essersi "steso" alla sera ed essere tornato a casa in stati pietosi...giusto per coerenza non per moralismo sia ben chiaro!
Detto questo non voglio assolutamente entrare in polemica con nessuno...è solamente la mia visione (sicuramente molto criticabile )
Vai a leggerti la discussione iniziata da Fulvioz quando ha picchiato la macchina, poi fammi sapere...
Postilla, un conto è "stendersi" come dici tu, ben'altro uccidere quattro persone.