Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Va bene, faccio un mia culpa, sicuramente ci sono piccoli imprenditori che alla fine del mese ci arrivano culo a terra e che la piscina se la possono sognare. Lo sono stato anch'io, ristoratore per l'esattezza. Se questo mi avesse postato alla piscina forse non avrei mollato. Comunque ammetterai che ce ne sono anche di quelli che si lamentano, si lamentano e si lamentano ancora e di piscine ne hanno in abbondanza, metaforicamente parlando.
Per quanto concerne il lavoratore non so se ce ne sono poi molti che ambiscono alla cassa integrazione fregandosene se la propria ditta affonda o meno. Mi sa che si tratta di un luogo comune anche questo, non credi?
Per quanto concerne i 6 anni probabilmente mi sentirei anch'io una grande merda con il desiderio di sparire nel nulla. Questo non vuol dire che 6 anni di carcere siano pochi. Il tempo trascorso non ritorna per nessuno. Ripeto, se fosse stato un omicidio voluto probabilmente non avrebbero dato "solo" 6 anni. Quanti possono dire di non aver mai rischiato tanto alla guida della propria auto o moto?
Ripeto, ci sono stranieri che stanno arricchendo anche te, con la loro presenza. Un delinquente ha un nome e un cognome, in più alla nazionalità. È dei primi due che bisognerebbe far uso.
Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
Non vorrai dare valore alle persone solo sulla base di quanto queste possono o meno arricchirti, spero! Ci sono mentalità che non amo, che non capisco e una di queste mentalità é quella zigana. Per me non é un motivo sufficiente per farne delle vittime sacrificali.

In merito ai giocatori di poker non ho dubbi, c'é anche di peggio.
E' un discorso che hai tirato fuori tu.. e ti chiedevo quale Rom o clandestino mi stia arricchendo...