Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 153

Discussione: SCANDALOSO

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Natan......i fatti possono essersi svolti come ti pare......quattro ragazzi tra i 16 e i 18 anni non li investi per caso e nemmeno per sfiga o disattenzione........aveva il tasso alcolico a 3.00......non 0,78........non cercare scusanti dove non ce n'è.......sei anni sono pochi.
    Scusa e te chi sei per dire che 6 anni sono pochi ??? Se esci di strada con la moto e ammazzi uan donna con incinta quanti anni ti meriti ?

Ragazzi l'ignoranza legale qui dilaga ...... sapete che la l'omicidio si distingue in colposo , preterintenzionale , premeditato ? Se questa differenza esiste c'ü un motivo ....... non si puossono adre 10 / 15 anni ad uno che una volta si ubrica e fa una strage . E alloar tutti quelli che il sabato sera che hanno ammazzato qualcuno dopo la disco in incidenti , se sono ancora vivi , che lgi facciamo ???

SENTIUAMO QUAL'E' la PENA GIUSTA SECONDO VOI ???? DIA SU SPARIAMO ANCORA UN PO DI CAZZATE

Citazione Originariamente Scritto da Enrico80 Visualizza Messaggio
    Quoto al 300%!!!!
    Credo anch'io che queste persone vengono qua in Italia e non hanno nulla da perdere...
    Ubricarsi è un atto che si vuole e di conseguenza devi essere responsabile di quello che fai e delle persone che ti stanno attorno, si parla di vite umane che avevo davanti la vita intera...
    Ho svolto il servizio militare nell'arma dei carabinieri e credetimi ne ho viste di tutti i colori!!neanche rispetto per una divisa

I primi a cagare sulla divisa sono porprio gli Italiani ... gente generalmentre senza palle , e spina d'orsale che si vende al migliore offerente ... (lo dice la storia e i fati del quotidiano )

PS Anche io ero nell'ARMA e mi ricordo che ero piu' odiato dalgi italiani che dagli exracomuinitari ...... chi sa perchè poi
    Ultima modifica di BlackRain; 05/10/2007 alle 13:32 Motivo: UnionePost automatica