Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
Scusa e te chi sei per dire che 6 anni sono pochi ??? Se esci di strada con la moto e ammazzi uan donna con incinta quanti anni ti meriti ?

Ragazzi l'ignoranza legale qui dilaga ...... sapete che la l'omicidio si distingue in colposo , preterintenzionale , premeditato ? Se questa differenza esiste c'ü un motivo ....... non si puossono adre 10 / 15 anni ad uno che una volta si ubrica e fa una strage . E alloar tutti quelli che il sabato sera che hanno ammazzato qualcuno dopo la disco in incidenti , se sono ancora vivi , che lgi facciamo ???


SENTIUAMO QUAL'E' la PENA GIUSTA SECONDO VOI ???? DIA SU SPARIAMO ANCORA UN PO DI CAZZATE




I primi a cagare sulla divisa sono porprio gli Italiani ... gente generalmentre senza palle , e spina d'orsale che si vende al migliore offerente ... (lo dice la storia e i fati del quotidiano )


PS Anche io ero nell'ARMA e mi ricordo che ero piu' odiato dalgi italiani che dagli exracomuinitari ...... chi sa perchè poi

spero tu sia ubriaco o stia scherzando perchè se la pensi così sugli italiani sei un poveraccio...ricordati che è meglio prendere una strada sbagliata o più conveniente che chiuderti in casa tua e rimanere neutrale