Io non sono un giurista e non so su che base vengano decisi gli anni rispetto al reato. Se dessero 6 anni di carcere a me mi sentirei disperato, mi sembrano un eternità. Già quando l'influenza mi tiene una settimana a casa quelle mura mi diventano insopportabili, eppure si tratta di casa mia.
Sicuramente i generali nazisti non credo che hanno creato vittime loro malgrado. Sento che se il conducente fosse stato italiano non ci sarebbe stato tanto accanimento, é questo che fa male, poi, se la condanna é giusta o meno non saprei dire, veramente. Ho amici di tutte le nazionalità e in quanto amici li rispetto. Abito in Svizzera, una nazione che con gli italiani non é molto gentile e questo mi fa male. I miei amici italiani non sono italiani e basta, hanno un nome, una vita, un vissuto, esattamente come i miei amici americani, marocchini, slavi o che altro. Non sopporto che la gente ne parli come fossero animali da macello. Purtroppo un caso di incidente stradale con un protagonista rom é stato sufficiente perché questo accadesse.
Io ho una grande stima di tutti voi e quel che dico non lo dico per litigare. Trovo le persone in questo forum formidabili. È uno dei pochi forum dove convivono idee diverse con grande dignità e questo lo trovo straordinario. Ettore, che é il mio esatto contrario, in questo forum riesco a sentirlo come un fratello. Non é forse questa la civiltà?
Le verre est un liquide lent
E tu cosa pensi che si stia facendo in Italia a proposito???
Oltre che a mantenerli??
Oltre che sentirci dire che dobbiamo togliere il crocefisso dalle scuole??
Oltre che nonostante in Italia sia vietato andare in giro a volto coperto loro lo facciano fare tranquillamente??
io non posso farmi una foto per la patente con gli occhiali perchè c'è il rischio che il flash non mi renda riconoscibile....
E loro guidano senza patente assicurazione ubriachi.. e lo stato non fa niente a proposito...
Allora se la gente si esaspera è anche da capire..
La gente ha paura ha uscire di casa adesso..
prova ad andare in piazza Vittorio o ai Murazzi con la ragazza...
Vanto e onore di Torino è in mano ai mori..
E non vendono tappeti, tranquilli in un angolo...
Allora.. visto che abbiamo visto che il buonismo italiano non porta a niente se non quello di farci ridere ancora dietro magari sarebbe ora di cambiare strategia...
No???
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
E bravo tridentuccio amore mio.. che memoria...
Leggi leggi che ti ricrederai
![]()