Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 153

Discussione: SCANDALOSO

TCP Rider Senior L'avatar di trident_special
    Moto
    TMax ammetano.
    Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
    Dai discorsi che ho letto mi sembrava che il fatto che il colpevole fosse Rom influisse non poco sulla pena da applicare ed è questo che io contesto. Sul fatto che si debbano inasprire delle pene o fare sconti per altre non mi pronuncio...non sono un giurista e non sono neanche competente...sul fatto che in Italia ci siano dei problemi è più che ovvio, sarebbe utopistico credere il contrario, ma non sarei contento di vivere in un paese dove la nazionalità di un individuo vale più dell'individuo stesso.

Per essere smentito però i discorsi, che ritengo più che sensati, su quanto è stato stro**o il ragazzo Rom a mettersi alla guida ubriaco mi piacerebbe sentirli ripetuti con gli stessi toni anche nei post in cui qualche utente del forum si gongola per essersi "steso" alla sera ed essere tornato a casa in stati pietosi...giusto per coerenza non per moralismo sia ben chiaro!
    Detto questo non voglio assolutamente entrare in polemica con nessuno...è solamente la mia visione (sicuramente molto criticabile )
    Vai a leggerti la discussione iniziata da Fulvioz quando ha picchiato la macchina, poi fammi sapere...
    Postilla, un conto è "stendersi" come dici tu, ben'altro uccidere quattro persone.
    Diciamo STOP alle moto suscettibili...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    No, non credo tu sia un mostro, tutt'altro. Sei una persona che fa di un erba un fascio, per comodità. Le tue paure non sono campate in aria, hanno una base, probabilmente anche molto solida. Durante l'emigrazione in Svizzera molti delinquenti italiani si sono mischiati ad italiani onesti e lavoratori. Qui la gente aveva gli stessi timori e solo la lotta alla criminalità ha portato a far si che quelli buoni potessero rimanere e i delinquenti messi a bavaglio. Non é criminalizzando un intero popolo che si ferma la criminalità, anzi, così facendo la si aiuta, perché le forze per andare contro a tutti indebolisce la lotta contro i delinquenti, e ammetto, tra gli emigrati di delinquenti ce ne sono e non pochi. Non é che non capisca le tue preoccupazioni, ho solo un idea diversa della tua per combattere contro lo stesso nemico comune.

Quoto ogni virgola

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Siamo d'accordo.....la scala di misura non deve essere la disperazione ma........oggettivamente.....6 anni per quattro ragazzi non mi sembrano uno sproposito, per me sono scarsini....era ubriaco, guidando dopo aver bevuto ha scelto di essere pericoloso per gli altri. Se fosse stato a piedi nessuno gli avrebbe rotto le balle. I ragazzi, erano a piedi.....
    In ogni caso ci deve essere una proporzionalità legata al numero delle vittime, altrimenti (esagerando nell'esempio...) la corte è stata troppo severa con i gerarchi nazisti.....
    Finisco dicendo che sarebbero pochi anche se fossi stato io, a investirli. A me costa impegno, tempo e denaro, circolare facendo attenzione a non danneggiare persona alcuna..(e anche gli animali..). Altrimenti ci sbattiamo tutti quanti, ognuno va forte quanto gli pare e la colpa è di chi si trova sulla nostra strada al momento sbagliato.
    La vittima deve avere dignità ALMENO quanto il colpevole.......

Non trovo scuse per litigare con te.....Rispetto, sempre.
    Io non sono un giurista e non so su che base vengano decisi gli anni rispetto al reato. Se dessero 6 anni di carcere a me mi sentirei disperato, mi sembrano un eternità. Già quando l'influenza mi tiene una settimana a casa quelle mura mi diventano insopportabili, eppure si tratta di casa mia.
    Sicuramente i generali nazisti non credo che hanno creato vittime loro malgrado. Sento che se il conducente fosse stato italiano non ci sarebbe stato tanto accanimento, é questo che fa male, poi, se la condanna é giusta o meno non saprei dire, veramente. Ho amici di tutte le nazionalità e in quanto amici li rispetto. Abito in Svizzera, una nazione che con gli italiani non é molto gentile e questo mi fa male. I miei amici italiani non sono italiani e basta, hanno un nome, una vita, un vissuto, esattamente come i miei amici americani, marocchini, slavi o che altro. Non sopporto che la gente ne parli come fossero animali da macello. Purtroppo un caso di incidente stradale con un protagonista rom é stato sufficiente perché questo accadesse.
    Io ho una grande stima di tutti voi e quel che dico non lo dico per litigare. Trovo le persone in questo forum formidabili. È uno dei pochi forum dove convivono idee diverse con grande dignità e questo lo trovo straordinario. Ettore, che é il mio esatto contrario, in questo forum riesco a sentirlo come un fratello. Non é forse questa la civiltà?
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Dum55
    No, non credo tu sia un mostro, tutt'altro. Sei una persona che fa di un erba un fascio, per comodità. Le tue paure non sono campate in aria, hanno una base, probabilmente anche molto solida. Durante l'emigrazione in Svizzera molti delinquenti italiani si sono mischiati ad italiani onesti e lavoratori. Qui la gente aveva gli stessi timori e solo la lotta alla criminalità ha portato a far si che quelli buoni potessero rimanere e i delinquenti messi a bavaglio. Non é criminalizzando un intero popolo che si ferma la criminalità, anzi, così facendo la si aiuta, perché le forze per andare contro a tutti indebolisce la lotta contro i delinquenti, e ammetto, tra gli emigrati di delinquenti ce ne sono e non pochi. Non é che non capisca le tue preoccupazioni, ho solo un idea diversa della tua per combattere contro lo stesso nemico comune.
    E tu cosa pensi che si stia facendo in Italia a proposito???
    Oltre che a mantenerli??
    Oltre che sentirci dire che dobbiamo togliere il crocefisso dalle scuole??
    Oltre che nonostante in Italia sia vietato andare in giro a volto coperto loro lo facciano fare tranquillamente??
    io non posso farmi una foto per la patente con gli occhiali perchè c'è il rischio che il flash non mi renda riconoscibile....
    E loro guidano senza patente assicurazione ubriachi.. e lo stato non fa niente a proposito...
    Allora se la gente si esaspera è anche da capire..
    La gente ha paura ha uscire di casa adesso..
    prova ad andare in piazza Vittorio o ai Murazzi con la ragazza...
    Vanto e onore di Torino è in mano ai mori..
    E non vendono tappeti, tranquilli in un angolo...
    Allora.. visto che abbiamo visto che il buonismo italiano non porta a niente se non quello di farci ridere ancora dietro magari sarebbe ora di cambiare strategia...
    No???

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da trident_special Visualizza Messaggio
    Il problema non si pone... Sai com'è, i miei genitori ci hanno educati...
    La prendo come una battuta, mirata e ben centrata.

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Vai a leggerti la discussione iniziata da Fulvioz quando ha picchiato la macchina, poi fammi sapere...
    Si. Ero "presente" alla discussione, e infatti il mio discorso non era rivolto alla tua coerenza...ma ammetterai che in certi casi si usano 2 pesi diversi per valutare le situazioni!
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

TCP Rider Senior L'avatar di XantiaX
    Moto
    V-Strom DL1000 LaMiùla
    Citazione Originariamente Scritto da Adurna Visualizza Messaggio
    ....non è che non ce ne sono pochi, ce ne sono troppi!!!era sottinteso che i "bravi" vanno rispettati...ma è un discorso troppo lungo...è come spiegare ad un comunista che ultimamente è il "padrone" che ci rimette
    non credo... se ci rimettesse smetterebbe x definizione di essere il padrone...

credo il problema sia che stiamo TUTTI indistintamente diventanto sempre + poveri...
    ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
    _\|_)(/_(/_(_|
    ....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
    ..|......................|.Ex..T509.

58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Postilla, un conto è "stendersi" come dici tu, ben'altro uccidere quattro persone.
    E bravo tridentuccio amore mio.. che memoria...

Leggi leggi che ti ricrederai

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Io non sono un giurista e non so su che base vengano decisi gli anni rispetto al reato. Se dessero 6 anni di carcere a me mi sentirei disperato, mi sembrano un eternità. Già quando l'influenza mi tiene una settimana a casa quelle mura mi diventano insopportabili, eppure si tratta di casa mia.
    Sicuramente i generali nazisti non credo che hanno creato vittime loro malgrado. Sento che se il conducente fosse stato italiano non ci sarebbe stato tanto accanimento, é questo che fa male, poi, se la condanna é giusta o meno non saprei dire, veramente. Ho amici di tutte le nazionalità e in quanto amici li rispetto. Abito in Svizzera, una nazione che con gli italiani non é molto gentile e questo mi fa male. I miei amici italiani non sono italiani e basta, hanno un nome, una vita, un vissuto, esattamente come i miei amici americani, marocchini, slavi o che altro. Non sopporto che la gente ne parli come fossero animali da macello. Purtroppo un caso di incidente stradale con un protagonista rom é stato sufficiente perché questo accadesse.
    Io ho una grande stima di tutti voi e quel che dico non lo dico per litigare. Trovo le persone in questo forum formidabili. È uno dei pochi forum dove convivono idee diverse con grande dignità e questo lo trovo straordinario. Ettore, che é il mio esatto contrario, in questo forum riesco a sentirlo come un fratello. Non é forse questa la civiltà?
    Facciamo che scrivi anche i miei interventi in questa discussione?
    A parte gli scherzi è lo stesso concetto che volevo esprimere io!
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da XantiaX Visualizza Messaggio
    non credo... se ci rimettesse smetterebbe x definizione di essere il padrone...

credo il problema sia che stiamo TUTTI indistintamente diventanto sempre + poveri...
    Quanto vorrei essere uno dei più poveri tra coloro che alla fine del mese invece dipreoccuparsi di come pagare l'affitto del suo appartamentino si preoccupa di come pagare la pulizia della piscina.

Pagina 7 di 16 PrimaPrima ... 34567891011 ... UltimaUltima