Citazione Originariamente Scritto da paolone74 Visualizza Messaggio
da quanto non sentivo e non leggevo questo termine: cattocomunismo. come se fosse diventato un tabù. brutta razza quella dei cattocomunismi. incoerenti, soprattutto. parlare di cattocomunisti suona un ossimoro: come caxxo si può essere cattolici e comunisti allo stesso tempo??? , o viceversa, comunisti e cattolici??? boh... eppure l'Italia è piena di 'sti cattocomunisti!!! nel merito, forse lo ha detto trident. il punto è che se uno è ubriaco e si mette alla guida o va a 200 all'ora in città ed ammazza una persona, io proprio non capisco perchè non gli si deva dare la pena corrispondente all'omicidio doloso. proprio non lo capisco. OK, sono sobrio, sbaglio ed ammazzo una persona, pazienza. ma se guido ad esempio in centro città veloce come un matto, sono ubriaco, ed ammazzo una persona perchè mai dovrei essere accusato di omicidio colposo. Colposo??? ma io se mi metto in macchina ubriaco e per giunta giro a velocità spaventose, caxxo o sono scemo, oppure metto in conto (ed accetto) il rischio che prima o poi ammazzo qualche persona. O no!
quoto