Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio

Stai scherzando????
Ammazzi 4 persone da ubriaco e ti sentiresti morire se ti dessero 6 anni????
Io non mi ammazzerei solamente perchè il peso che avrei da portare sulle spalle sarebbe insopportabile!!!!
Sarebbe la peggior condanna...
Mah.. non lo so...
Comunque.. punti di vista personali e per quanto tali degni di max respect....


Senti male... il problema è che ad una piaga se ne aggiunge un'altra e visto che le cronaca sono pieni di bastardi italiani che al volante ubriachi continuano a far macelli, si aggiunge gente che all'Italia non porta niente se non delinquenza...
Ok.. Ok.. la maggior parte..se no poi salta fuori il solito chemi dice che non sono tutti così...



No comment...
Ti posso assicurare che non tutti i padroni hanno la piscina..
E anzi si alzano prima e vanno a dormire dopo perchè si fanno carico anche delle famiglie di quelli che finite le otto ore e ne vanno a casa.. e se battono il cul* se la ditta fallisce o meno..tanto hanno la cassa integrazione.. non hanno debiti per mandare avanti la ditta...
percortesia.. non siamo tutti Agnelli & C.
Ci sono "padroni" che fanno fatica ad arrivare a fine mese..
E molti più di quanto pensiate...
Aprite gli occhi... non è tutto oro quello che luccica...
O almeno qui in Italia.. se in Svizzera è così.. arrivo subito.. non bevo alcoolici sono prudente in macchina e bianco (quando mi lavo..raramente ma capita..)
Magari sarebbe ora di finirla con certi luoghi comuni...
Che ne dite????
Va bene, faccio un mia culpa, sicuramente ci sono piccoli imprenditori che alla fine del mese ci arrivano culo a terra e che la piscina se la possono sognare. Lo sono stato anch'io, ristoratore per l'esattezza. Se questo mi avesse postato alla piscina forse non avrei mollato. Comunque ammetterai che ce ne sono anche di quelli che si lamentano, si lamentano e si lamentano ancora e di piscine ne hanno in abbondanza, metaforicamente parlando.
Per quanto concerne il lavoratore non so se ce ne sono poi molti che ambiscono alla cassa integrazione fregandosene se la propria ditta affonda o meno. Mi sa che si tratta di un luogo comune anche questo, non credi?
Per quanto concerne i 6 anni probabilmente mi sentirei anch'io una grande merda con il desiderio di sparire nel nulla. Questo non vuol dire che 6 anni di carcere siano pochi. Il tempo trascorso non ritorna per nessuno. Ripeto, se fosse stato un omicidio voluto probabilmente non avrebbero dato "solo" 6 anni. Quanti possono dire di non aver mai rischiato tanto alla guida della propria auto o moto?
Ripeto, ci sono stranieri che stanno arricchendo anche te, con la loro presenza. Un delinquente ha un nome e un cognome, in più alla nazionalità. È dei primi due che bisognerebbe far uso.