Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 153

Discussione: SCANDALOSO

TCP Rider L'avatar di learchjr
    Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    ti faccio un esempio stupido ....se un modello speed ha dei problemi ... non significa che lo hanno tutti ... ma magari si fà un campagna di richiamo e si regolarizza il problema ..... aggiornando le succesive moto già senza difetto ....

il male del nostro paese non dipende da loro ma da NOI ....... siamo noi che permettiamo certe cose .... non credi ...
    Permettiamo cosa? Che nel mondo globalizzato ci siano persone che spostano la loro residenza da un paese all'altro? (e chiaramente tra questi ci sono dei delinquenti che si aggiungono ai nostrani...) Che ci fidiamo dei media che strumentalizzano ogni notizia? (pare siano solo stranieri gli ubriachi alla guida...qui da me quasi ogni week end si ammazzano macchinate di 18-20enni ma nessuno si scandalizza) Che sopportiamo e sosteniamo tutta una serie di esternazioni xenofobe che danneggiano solamente quella che dovrebbe essere una corretta analisi sulla "sicurezza"? Che ricorreremmo alla giustizia privata per il rom e che poi dei vari crack bancari non ce ne accorgiamo neanche? Che pendiamo dalle labbra del papa e se c'è qualcuno che sta male per davvero "meglio lui che me"??
    LIFE'S A BITCH AND SO AM I

IL MIO FLICKR

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Giusto, non elimini le speed dal mercato ne tanto meno criminalizzi la casa madre, cioé la Triumph. Cerchi un rimedio per la tua speed che ha un difetto, se altre hanno lo stesso difetto lo fai presente alla casa madre la quale potrà fare qualche cosa. Con quelle buone ci vai in giro tranquillamente. Io, se vedo un gruppo di malviventi chiamo la polizia, non sto a guardare se sono neri o bianchi. Se incontro gente simpatica e cordiali ci passo del tempo con loro, non guardo se son bianchi o se son neri.
    Dal momento che la comunità rom può essere un problema quando accampa dalle nostre parti, sto attento e rompo le palle alla polizia se é il caso, finché non risolvono il problema. Non me li tengo li a rubarmi in casa e alla fine, ben frustrato, me la piglio con uno che ha sbagliato richiedendo una pena superiore di quella prevista per tutti gli altri.
    Si vede che la polizia in Svizzera è più efficente che in Italia.. qua non si azzardano neanche ad entrare nei campi nomadi...
    Come più volte detto, ne abbiamo già abbastanza di Italiani come delinquenti non è il caso che ce ne siano degli altri...
    Forse si è andati un pò fuori tema e non ci si è spiegati...
    Nessuno vuole la pena di morte per il ROM e la libertà per l'italiano in caso di pari reato...nessuno l'ha mai detto...

E ti posso assicurare che se si è frustrati è colpa del fatto che se io ammazzo uno zingaro che sta entrando in casa mia mi becco eccesso di difesa e me ne vado in galera...
    Se lo zingaro entra in casa mia fa bordello ammazza e scappa chi lo becca più??
    Senza documenti fissa dimora ecc ecc???
    Perciò siamo impotenti.. la polizia è impotente e loro fanno i loro porci comodi...
    Su per cortesia..siamo arrivati al punto che sono più tutelati gli extracomunitari..
    Andatevi a a leggere il post aperto da Dott.Speed un pò di gg fa..

Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Forse si è andati un pò fuori tema e non ci si è spiegati...
    Nessuno vuole la pena di morte per il ROM e la libertà per l'italiano in caso di pari reato...nessuno l'ha mai detto...

IL MIO FLICKR

Però che se stessero a casa loro sarebbe meglio, sì....

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    hei peter pan .... questi problemi lì hanno in tutto il mondo .... mica solo l'italia ...... ma che stai a dì ... allora tu mi dici che tutti possono entrare e non devono lavorare e non devono essere regolarmente in italia e pagare le tasse e pagare l'ici ecc ecc .... ma possono usufruire delle nostre spese annue per lo stato e per l'italia .... pegandogli la mensa i vestiti , magari agevolandoli nel acquisto auto anche se non regolari ecc ecc ... bah io e te abbiamo una visione completamente diversa del mondo ......
    forse perchè io nel lontano 1960 quando mio padre andò in svizzera ... ti facevano il permesso semestrale con targhe semestrali con controlli ogni mese e caxxi tua se non eri regolare .... mai noi no .... fermano gli clandestini senza permesso ... ma che gli vuoi fare ... un verbale di presentazione alla questura ... a beh aspetta e spera che quello ci viene ... ne potremmo elencare a migliaia ..... ma tanto credo che il mio punto di vista sia chiaro sui clandestini ....

eccetto questa divergenza io non ho nulla contro di tè sia ben chiaro ...
    Ultima modifica di dott_speed; 05/10/2007 alle 17:04

Moto
    daytona 675
    Però che se stessero a casa loro sarebbe meglio, sì....
    Ok...non so piu cosa dirti...hai vinto tu!
    In tutta questa interessantissima e molto pacata discussione (è un piacere confrontarsi cosìi!) avrei dovuto studiare dibbbbrutto per un esame settimana prossima e non ho combinato una cippa!! Altro che immigrati....ANDATEVENEAFFFFFFFAN.......

IL MIO FLICKR

Citazione Originariamente Scritto da learchjr Visualizza Messaggio
    Ok...non so piu cosa dirti...hai vinto tu!
    In tutta questa interessantissima e molto pacata discussione (è un piacere confrontarsi cosìi!) avrei dovuto studiare dibbbbrutto per un esame settimana prossima e non ho combinato una cippa!! Altro che immigrati....ANDATEVENEAFFFFFFFAN.......

e che caxx ... allora dillo che l'hai con me .... vai a studiareeee

Pensa che devo recuperare un ora di lavoro...
    All'animaccia mia....

ekko ora che se animava me ha chiamato la moglie dandomi un bel caxxiatone per l'orario .............................

vadooooooooooooooo

Moto
    daytona 675
    Citazione Originariamente Scritto da dott_speed Visualizza Messaggio
    e che caxx ... allora dillo che l'hai con me .... vai a studiareeee
    Ormai...come si dice.....il semestre è andato!!
    Buona cena! e buon week-end!!!

Pensa che devo recuperare un ora di lavoro...
    All'animaccia mia....
    Allora non mi lamento più...sono ancora messo meglio io!
    Ultima modifica di learchjr; 05/10/2007 alle 17:12 Motivo: UnionePost automatica

IL MIO FLICKR

Pagina 12 di 16 PrimaPrima ... 28910111213141516 UltimaUltima