Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 153

Discussione: SCANDALOSO

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    [QUOTE=Space-Ace;725891]sta di fatto che questo adesso è già agli arresti domiciliari...
    andiamo bene...

MORTACCISUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di bond972
    Moto
    VuFeRo 800 '01...+Bonnevile 650...solo il modellino in scala...
    ragà, per come vanno le cose da qualche anno, guardandomi attorno, anche per lavoro, vedo che la gente, molta, tanta, troppa, è arrivata al limite della sopportazione, tra tasse, euri, aumenti, scioperi, furti di stato, extra-intra comunitari... c'è gente che alle 7 di mattino sta già flesciata, esauritincaxxata col mondo intero...

sentendo parlare le persone vi posso si capisce che la gente non sopporta più sti immigrati violenti, ubriaconi e delinquenti e dato che il ns stato, le ns leggi sono incapaci di tutelarci la mia paura è che di questo passo prima o poi succederà qualche gesto clamoroso e brutto, brutto.
    Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    ALLA BASTIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    up

TCP Rider Senior L'avatar di valentinorossi
    Moto
    Triumph Daytona 675 modello 2007
    non ho parola x chi fa queste leggi del cavolo.....rimetterli fuori x cosa?
    x andare a fare una rapina nel tempo libero....o qualcos'altro ancora!!!
    martedi sera....ho dovuto cacciare un tipo di colore che e entrato sul mio posto di lavoro urlando e offendendo...chiama la polizia fammi arrestare...dai 1 dai 2 dai 3 non ciò visto più lo preso e lo sbattuto fuori come un sacco di patate...e lui da fuori insinuava se avevo una pistola ti sparavo
    IN CHE MONDO CI TOCCA VIVERE!!!!!

quoto queste parole sopra citate da noris ......

Giustizia italiana uguale a vergogna,vergogna,vergogna

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Una volta ci credevo alla giustizia Italiana..ci credevo realmente..avevo fiducia in essa...ma adesso beh..so che è solo un'utopia..qualcosa in cui vogliono farci credere che esiste veramente.. ma nel momento in cui hai bisogno che essa si concretizzi... capisci che dovresti trovarti dalla parte del torto per avere la sua clemenza!!

SezioneOrientaleSicula

TCP Rider L'avatar di Marsellus
    Moto
    Truzzaracer,RC8R
    Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Su per cortesia..siamo arrivati al punto che sono più tutelati gli extracomunitari..

No Dum non è a fatto cosi . sono poco severi con chi commette reati è questo il punto ,italiano o extracomunitario sia . io non mi sento a fatto piu tutelato di un italiano anzi ......ho avuto sicuramente piu difficolta di un qulsiasi altro ragazzo della mia stessa eta nato però in italia . poteri raccontarti 1000 episodi o difficolta che ho trovato per strada nei miei 16 anni in italia ...ma non si sta parlando di questo quindi non mi prolungo su questo discorso . il punto è che ci sono delle leggi che non aiutano per niente la gente seria e bisognosa che lavora in regola e nello stesso tempo diventa molto burocratica e poco severa con chi commette reati piu o meno gravi .

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Una volta ci credevo alla giustizia Italiana..ci credevo realmente..avevo fiducia in essa...ma adesso beh..so che è solo un'utopia..qualcosa in cui vogliono farci credere che esiste veramente.. ma nel momento in cui hai bisogno che essa si concretizzi... capisci che dovresti trovarti dalla parte del torto per avere la sua clemenza!!
    Non é un problema di clemenza ma di clemente ... mastella indubbiamente.
    La giustizia italiana é lo stato italiano. Se lo stato é gestito da gente autoreferenziale che cerca solo di pararsi il c%%o per le proprie e altrui malefatte, come si può pretendere che trovino il tempo per penzare alla giustizia. È un bene per loro che tutti si siano concentrati su questo caso, é una buona opportunità per loro perché non ci si concentri troppo sui casi che riguardano loro. Finito di scannarsi per questo ci daranno una bella partita di calcio, magari della nazionale, e tutto tornerà come sempre. Sono anni che vedo gente che si scandalizza ma che poi, quando é il momento buono, continuano ad andare alle urne rimettendo sempre i soliti coççç*%i al potere.
    Meditate gente, meditate.
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Conosci così bene i fatti da pensare che volesse far fuori le 4 persone e poi, con la scusa del gomito un po' alticcio, cavarsela a buon prezzo? Se così fosse, dovresti presentarti davanti ai magistrati, non ti pare?
    ma come si fa a pensare che non c'è dolo quando sei alcolizzato ,senza patente ,clandestino e alla guida di un camion? sei anni non sono pochi se li scontasse davvero tutti e in galera non in un residence con la certezza che fra un anno sarà di nuova uccel di bosco,ricordati che è sempre un rom ,non ancora evoluti alla civilta'.

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    ma come si fa a pensare che non c'è dolo quando sei alcolizzato ,senza patente ,clandestino e alla guida di un camion? sei anni non sono pochi se li scontasse davvero tutti e in galera non in un residence con la certezza che fra un anno sarà di nuova uccel di bosco,ricordati che è sempre un rom ,non ancora evoluti alla civilta'.
    In non penso che non ci sia dolo. Sul fatto che 6 anni non siano pochi ma da farsi sono con te.

PS: quanto avevo scritto era in relazione ad un intervento. Fuori dal suo contesto può prendere qualsiasi altra valenza e non mi sembra corretto.
    Le verre est un liquide lent

Pagina 14 di 16 PrimaPrima ... 410111213141516 UltimaUltima