[QUOTE=Space-Ace;725891]sta di fatto che questo adesso è già agli arresti domiciliari...
andiamo bene...
MORTACCISUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
[QUOTE=Space-Ace;725891]sta di fatto che questo adesso è già agli arresti domiciliari...
andiamo bene...
MORTACCISUA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
ragà, per come vanno le cose da qualche anno, guardandomi attorno, anche per lavoro, vedo che la gente, molta, tanta, troppa, è arrivata al limite della sopportazione, tra tasse, euri, aumenti, scioperi, furti di stato, extra-intra comunitari... c'è gente che alle 7 di mattino sta già flesciata, esauritincaxxata col mondo intero...
sentendo parlare le persone vi posso si capisce che la gente non sopporta più sti immigrati violenti, ubriaconi e delinquenti e dato che il ns stato, le ns leggi sono incapaci di tutelarci la mia paura è che di questo passo prima o poi succederà qualche gesto clamoroso e brutto, brutto.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
ALLA BASTIGLIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
non ho parola x chi fa queste leggi del cavolo.....rimetterli fuori x cosa?
x andare a fare una rapina nel tempo libero....o qualcos'altro ancora!!!
martedi sera....ho dovuto cacciare un tipo di colore che e entrato sul mio posto di lavoro urlando e offendendo...chiama la polizia fammi arrestare...dai 1 dai 2 dai 3 non ciò visto più lo preso e lo sbattuto fuori come un sacco di patate...e lui da fuori insinuava se avevo una pistola ti sparavo![]()
IN CHE MONDO CI TOCCA VIVERE!!!!!
quoto queste parole sopra citate da noris ......
Giustizia italiana uguale a vergogna,vergogna,vergogna
Una volta ci credevo alla giustizia Italiana..ci credevo realmente..avevo fiducia in essa...ma adesso beh..so che è solo un'utopia..qualcosa in cui vogliono farci credere che esiste veramente.. ma nel momento in cui hai bisogno che essa si concretizzi... capisci che dovresti trovarti dalla parte del torto per avere la sua clemenza!!
SezioneOrientaleSicula
No Dum non è a fatto cosi . sono poco severi con chi commette reati è questo il punto ,italiano o extracomunitario sia . io non mi sento a fatto piu tutelato di un italiano anzi ......ho avuto sicuramente piu difficolta di un qulsiasi altro ragazzo della mia stessa eta nato però in italia . poteri raccontarti 1000 episodi o difficolta che ho trovato per strada nei miei 16 anni in italia ...ma non si sta parlando di questo quindi non mi prolungo su questo discorso . il punto è che ci sono delle leggi che non aiutano per niente la gente seria e bisognosa che lavora in regola e nello stesso tempo diventa molto burocratica e poco severa con chi commette reati piu o meno gravi .
Non é un problema di clemenza ma di clemente ... mastella indubbiamente.
La giustizia italiana é lo stato italiano. Se lo stato é gestito da gente autoreferenziale che cerca solo di pararsi il c%%o per le proprie e altrui malefatte, come si può pretendere che trovino il tempo per penzare alla giustizia. È un bene per loro che tutti si siano concentrati su questo caso, é una buona opportunità per loro perché non ci si concentri troppo sui casi che riguardano loro. Finito di scannarsi per questo ci daranno una bella partita di calcio, magari della nazionale, e tutto tornerà come sempre. Sono anni che vedo gente che si scandalizza ma che poi, quando é il momento buono, continuano ad andare alle urne rimettendo sempre i soliti coççç*%i al potere.
Meditate gente, meditate.
Le verre est un liquide lent
ma come si fa a pensare che non c'è dolo quando sei alcolizzato ,senza patente ,clandestino e alla guida di un camion? sei anni non sono pochi se li scontasse davvero tutti e in galera non in un residence con la certezza che fra un anno sarà di nuova uccel di bosco,ricordati che è sempre un rom ,non ancora evoluti alla civilta'.
Le verre est un liquide lent