Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima
Risultati da 141 a 150 di 153

Discussione: SCANDALOSO

TCP Rider L'avatar di Dum55
    Citazione Originariamente Scritto da mikispeed Visualizza Messaggio
    No Dum non è a fatto cosi . sono poco severi con chi commette reati è questo il punto ,italiano o extracomunitario sia . io non mi sento a fatto piu tutelato di un italiano anzi ......ho avuto sicuramente piu difficolta di un qulsiasi altro ragazzo della mia stessa eta nato però in italia . poteri raccontarti 1000 episodi o difficolta che ho trovato per strada nei miei 16 anni in italia ...ma non si sta parlando di questo quindi non mi prolungo su questo discorso . il punto è che ci sono delle leggi che non aiutano per niente la gente seria e bisognosa che lavora in regola e nello stesso tempo diventa molto burocratica e poco severa con chi commette reati piu o meno gravi .
    Ecco quello che intendevo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    In non penso che non ci sia dolo. Sul fatto che 6 anni non siano pochi ma da farsi sono con te.
    poi sai ,se dovesse come dire..... uscire di nascosto che so' x una birretta ,magari al bar di fronte e venisse investito che so' da un italiano un po' depresso e magari parente di uno dei ragazzini ,bè allora mi piacerebbe vedere come se la cavano in tribunale

Io nel dubbio andrei a dire in giro che è impossibile che ci fosse lui alla guida..quella sera eravamo a mignotte assieme...

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    poi sai ,se dovesse come dire..... uscire di nascosto che so' x una birretta ,magari al bar di fronte e venisse investito che so' da un italiano un po' depresso e magari parente di uno dei ragazzini ,bè allora mi piacerebbe vedere come se la cavano in tribunale
    Spero male, perché se così fosse, parentela compresa, o sarebbe un grand sfigato a trovarsi in una situazione simile o non si potrebbe che pensare ad una vendetta personale. Spero solo che un paese civile non voglia mettere tra le sue alternative al mal governo questo genere di azione, lo spero proprio. Sarebbe come voler insegnare ai nostri figli che uccidere, laddove lo stato é assente, é lecito. Rabbrividisco solo al pensiero che mio figlio possa fare un atto del genere.

Quando la brutalità degli altri comincia ad essere un alibi perché si possa essere altrettanto brutali, vuol dire che la civiltà é in decadenza.
    Ultima modifica di natan; 06/10/2007 alle 08:19
    Le verre est un liquide lent

Citazione Originariamente Scritto da Dum55 Visualizza Messaggio
    Ti posso assicurare che se non fosse per la politica e tutto quello che ci gira attorno (magistratura polizia ecc ecc) quello zingaro di mexda non avrebbe visto il sorgere del sole del giorno dopo..
    Dovevano farlo linciare dalla folla...
    Che fosse un monito per gli altri...
    Per non passare per un fascista paranoico e pericoloso ricordo che STALIN, padre assieme a Lenin del COMUNISMO) inneggiava al PUNIRNE !== PER EDUCARNE UNO..
    Non è questione di essere di destra o di sinistra..
    E' questione che quando non c'è chi fa gustizia per conto della gente, la gente inizia a farsi giustizia da sola..
    E questo più che ad un'immane catastrofe non può portare...
    Spero male, perché se così fosse, parentela compresa, o sarebbe un grand sfigato a trovarsi in una situazione simile o non si potrebbe che pensare ad una vendetta personale. Spero solo che un paese civile non voglia mettere tra le sue alternative al mal governo questo genere di azione, lo spero proprio. Sarebbe come voler insegnare ai nostri figli che uccidere, laddove lo stato é assente, é lecito. Rabbrividisco solo al pensiero che mio figlio possa fare un atto del genere.

Quando la brutalità degli altri comincia ad essere un alibi perché si possa essere altrettanto brutali, vuol dire che la civiltà é in decadenza.
    Vedi..su qualcosa siamo quasi d'accordo....

Moto
    Triumph Speedmaster
    Vedi..su qualcosa siamo quasi d'accordo....
    Dicono che la speranza sia l'ultima a morire
    Sono sicuro che stiamo tutti cercando la giusta soluzione, ognuno con idee diverse ma con un obiettivo comune, quello di una vita dignitosa. Anch'io ho nostalgia di quando potevo andare in vacanza un paio di settimane lasciando la porta di casa aperta.

Dicono che la speranza sia l'ultima a morire
    Sono sicuro che stiamo tutti cercando la giusta soluzione, ognuno con idee diverse ma con un obiettivo comune, quello di una vita dignitosa. Anch'io ho nostalgia di quando potevo andare in vacanza un paio di settimane lasciando la porta di casa aperta.
    Io ho nostalgia di quando riuscivo ad andare in vacanza 2 settimane...

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    FUORI PER SEMPRE LI ZINGARI DAL PAESE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

.................non date loro soldi ai semafori...............
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Moto
    Triumph Speedmaster
    Io ho nostalgia di quando riuscivo ad andare in vacanza 2 settimane...
    Io di quando arrivavo a fine mese e non mi ritrovavo il conto in banca in rosso. Lo stipendio é anche aumentato negli anni ma da quel che sembra non é riuscito a tener testa al caro vita.
    Ma quanti da queste parti riescono, con famiglia, a vivere con un unico stipendio? Io comincio a sentirmi un po' disperato. E dire che la moto non é il mio mezzo di piacere ma bensì il mio mezzo per spostarmi, estate e inverno.
    Forse sono andato ?

TCP Rider L'avatar di ANGELOSPEED
    Moto
    Speed 955 2000, poi Speed 2002, ora TMax 2009
    ??????????????????????????????????????????????????????????????????????????

Pagina 15 di 16 PrimaPrima ... 5111213141516 UltimaUltima