secondo me la moto è perfetta:
-la modifica di casa alle pedane riguarda solo la gomma!
-per il calore eccessivo proveniente dal motore: con i pannelli interni alle carene-originali- (io ho il modello 2008) l'effetto è decisamente inferiore al calore che usciva dalla mia ex RS 2002;
-il cupolino originale 2008 protegge bene; certo il Powerbronze è più bello
-l'idea di comandare il Computer di Bordo dal manubrio è suggestiva ma... credo nulla più
-ecco invece un contamarce sarebbe utile:
http://www.louis.de/_201435f3a5a9133...nr_gr=10034672
-ed anche un termometro sul dado canotto di sterzo:
Clocks4Bikes motorcycle handlebar clocks, thermometers, stem nut clocks, road king lock clocks
Una domanda per gli espertissimi però ce l'avrei: su bikebandit ho visto questo:
2008 Triumph Motorcycle Parts for SPRINT ST, OEM and Aftermarket at BikeBandit.com
pagina della sezione "THROTTLES - INJECTORS & FUEL RAIL"
il N°24 si chiama BRAKET, RESTRICTOR, 106 PS fr!
c'è chi sà? c'è chi cell'ha? chi o' pò levà?
PS: io ho un Caberg justissimo GT taglia M matt black (colore delicatissimo, sgrunt) e nella borsa non ci sta manco trasformato jet (senza mentoniera); e nell'altra borsa il Caberg Rhino small nemmeno





Rispondi Citando

