Certo che sono prorprio disperati....
ecco il link diretto:
PORTIERE DIDA VENDESI!!! PREZZO STRACCIATO!!! su eBay.it Maglie e Sciarpe italiane, Calcio, Sport e Viaggi
Certo che sono prorprio disperati....
ecco il link diretto:
PORTIERE DIDA VENDESI!!! PREZZO STRACCIATO!!! su eBay.it Maglie e Sciarpe italiane, Calcio, Sport e Viaggi
ahahahahahah che spettacolo ....
E chi lo compra??![]()
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
incredibile!!!!!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
DIDASTRO !!!!!
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
non penso sia ancora in vendita mercoledi l'ho visto in fin di vita..........
.............non penso si sia già ripreso
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
non mi fa rilanciare l'offerta!!!!![]()
Già lo reputavo un portiere del caxxo poi dopo quella pagliacciata credo sia meglio che lo vendano!!! Un milanista incaxxato.
ormai così ridotto non lo vorrà più nessuno... è dura riprendersi da un infortunio simile
spesso un rutto vale più di mille parole