DS23IE Pallas del '73a gpl![]()
Volvo 850 2.0 GPL edition del '96
Jeep grand Cherokee V8 Benzina
Freelander td4
Toyota Corolla 2003
Una semplice ma LUSSUOSA Ford Ka piena di optional che non uso mai,(ha quasi 2 anni e 7000Km..),però mi piace molto..
ciao marco, gran bel carroarmato vero??? siamo inseparabili....................comunque con questo mio messaggio, non voglio assolutamente farti grattare, ma stai attento e tienici una gran cura, è una gran macchina ma ha dei problemi di testata, è successo anche al mio miglior amico che ha l'ultimo tipo e io proprio oggi, vengo fuori da una brutta storia che purtroppo, siccome mi sono affidato a mani sbagliate, mi ha fatto spendere 8000 euro!!!
...si si hai letto bene!!! lo so che sono troppi, ma ora è come nuova, che bello!!!intanto mi sono fatto una cultura, è durato 6 mesi il calvario, sono arrivato ad acquistare pezzi fino in olanda per non gonfiare i portafogli di quei maledetti giapponesi e i loro ricambi!!!! per qualunque delucidazione, non esitare a chiedere!! ciao
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!