Jappo Honda Civic 1.6 vtec 3p, cambio automatico, impiantone GPL e km.198.000, e va ancora alla grande, nenache uno scricchiolio
la porterò sino alla sua fine naturale![]()
Jappo Honda Civic 1.6 vtec 3p, cambio automatico, impiantone GPL e km.198.000, e va ancora alla grande, nenache uno scricchiolio
la porterò sino alla sua fine naturale![]()
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Non ho mai avuto una macchina spero che la prima possa essere questa![]()
comunque anche il mod nuovo non mi dispiace
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Fiat Punto prima serie![]()
Un'umile barchetta....ma ogni tanto vado giu in garage per vedere se e' ancora li!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ultima modifica di Hannibal; 06/10/2007 alle 22:16 Motivo: UnionePost automatica
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
CITROEN C4 PICASSO - 5 posticon cambio automatico
che figata di macchina![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
era la mia auto dei sogni a 18 anni....bellissima.....
poi con il prestito che mia madre era disposta a farmi ai tempi...son riuscito "solo" a farmi un maggiolino cabrio(bianco/nero...quello di Dylan Dog..) a vetro piatto......(ho finito di saldar il mio debito solo di recente...per fortuna era a tasso zero!!!)...
oggi e' in garage...fermo da 5 anni......lo risistemero' un giorno....
ora guido un'audi....che va come la speed!![]()