Buondì raga, quattro utenti più io nel forum..
Io me ne vò a procurare orgasmi ai conigli
Chemmmerda de lavoro a volte....
Buondì raga, quattro utenti più io nel forum..
Io me ne vò a procurare orgasmi ai conigli
Chemmmerda de lavoro a volte....
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
buondi anche a te!!!
buona...stimolazione!!!!![]()
Su Rai Tre fan na cosa che si chiama Mondo Topless... filmati d'epoca di donne che avevano molto caldo, iiiinchia che tette!
Ola raga!
Ben dai, per fortuna è abbastanza automatizzato..
ps.. la stimolazione intendevo..
Ultima modifica di pitt; 06/10/2007 alle 03:17 Motivo: UnionePost automatica
.
Il Diavolo veste Prada, ma el mejo stilista xe Nostro Signor parchè el g'ha fatto un tajo che no passa mai de moda..
ciao
ringrazio del saluto gli Uomini che mi hanno preceduto, ricambio ed estendo a tutte e tutti coloro che mi seguiranno
mando un saluto a chi si gode il meritato riposo del fine settimana ed una stretta di mano vigorosa, possente e solidale a chi lavora durante il fine settimana
morale alto, entusiasmo, petto in fuori e testa alta
affrontiamo le nostre attività con forza ed onore; coraggio e fedeltà
tanto + gli ostacoli sono grandi, alti e complicati; tanto + la nostra volontà di superarli deve essere dritta
noi tireremo diritto
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓
occhio, che se c'è una curva tirar dritto è controproducente...ciao grande ettore. ciao a tutti gli altri. e buon week end a tutti..
buona giornata a tutti voi!
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
Ciao e buona giornata a tutti ragazzi del Forum![]()
Questo we in ufficio tocca a me...buona giornata!!!!![]()
εὐδαιμονία
Buonagiornata in ritardissimo e buon WE a tutto il FORUM.
Naturalmente Over!!!!!!