Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: I confini sconsacrati

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di mcgripp
    Moto
    TT600

I confini sconsacrati

Dal blog di Beppe Grillo. Voi che ne pensate?

I confini sconsacrati

Un Paese non può vivere al di sopra dei propri mezzi. Un Paese non può scaricare sui suoi cittadini i problemi causati da decine di migliaia di rom della Romania che arrivano in Italia. L'obiezione di Valium è sempre la stessa: la Romania è in Europa. Ma cosa vuol dire Europa? Migrazioni selvagge di persone senza lavoro da un Paese all'altro? Senza la conoscenza della lingua, senza possibilità di accoglienza? Ricevo ogni giorno centinaia di lettere sui rom.
    E' un vulcano, una bomba a tempo. Va disinnescata. Si poteva fare una moratoria per la Romania, è stata applicata in altri Paesi europei. Si poteva fare un serio controllo degli ingressi. Ma non è stato fatto nulla.
    Un governo che non garantisce la sicurezza dei suoi cittadini a cosa serve, cosa governa? Chi paga per questa insicurezza sono i più deboli, gli anziani, chi vive nelle periferie, nelle case popolari.
    Una volta i confini della Patria erano sacri, i politici li hanno sconsacrati.
    Pubblico parte di una delle tante mail.

"Sono un cittadino italiano... sposato con una cittadina rumena! Non sono un razzista!
    Ho casa in Romania! ho amici in Romania! Ho parenti in Romania! La mia azienda è registrata in Romania! Ho iniziato a lavorare in Romania dal 2002! ne ho viste di tutti i colori li!
    Poi ho sentito Prodi e la sua bella Europa a 25... la grande comunità, dentro di me ridevo! la Romania dentro l'Europa!! Chi avrà mai il coraggio di approvare questa idea incosciente!
    Ogni giorno si sente parlare di rumeni in italia... è una continua vergogna... per mia moglie... per me!
    Da questo Paese vanno via a milioni... come sempre loro avevano sperato!
    Entrare nella Comunità Europea per abbandonare il proprio paese... lo facevano da prima di entrare!
    Perchè noi dobbiamo sopportare le decisioni dei pochi? Dove sono i nostri confini nazionali? Cosa è la Nazione?
    Mia moglie è rumena! Mia nonna era croata! Ma io sono italiano! I miei figli saranno italiani! Mia moglie è diventata italiana! Dà un contributo anche lei alla mia famiglia... alla mia casa... a questa nazione! Chi non lo merita BASTA! fuori! Fuori da questo Stato! Schengen non è servito a nulla! Non serve a noi italiani o ai tedeschi! Serve solo a questi ad approfittarne per venire qui e fare quello che vogliono!
    Lottiamo ogni giorno contro la mafia! La povertà! Di problemi in Italia ne abbiamo infiniti! Non siamo neppure noi pronti ad accoglierli! Non possiamo dargli le case! I nostri padri hanno sudato e lavorato per costruire questa nazione! BASTA! Sono di sinistra... ero di sinistra! Ora basta! Fuori il marcio dai nostri confini... dalle nostre carceri... dalle nostre strade!!
    Benvenuto chi invece ha voglia di lavorare e progredire insieme! VIVA l'ITALIA!" Nicola B.

TCP Rider Senior L'avatar di dott_speed
    beh per farti un idea leggi anche qui .....
    http://www.forumtriumphchepassione.c...candaloso.html

TCP Rider L'avatar di mcgripp
    Moto
    TT600
    Mi ricordo che quando Bossi ne parlava di questo problema incombente, tutti gli dettero del razzista. In realtà, con tutti i difetti che può avere, vide in anticipo quello che stava per avvenire e che accadrà alla nostra gente, a tutta l'Italia. E non capisco perchè debba accadere tutto questo e...come fanno (i politici) a non rendersi conto in che guai ci stanno cacciando...come se non avessimo già abbastanza di una miriade di problemi. Mah!
    Fino a quando durerà?
    A lungo andare, anche un popolo tranquillo come il nostro si rivolta ed è molto stupido arrivare a questo.

mac

TCP Rider L'avatar di Saracena
    Moto
    Ducati 696
    Credo che il punto di rottura è ormai vicino dalle nostre vite..Non sono razzista , ho sempre difeso questi poveri cristi..che arrivano qui con la speranza di una vita migliore..Ma lo stato è sicuro che questi qui la troveranno?Può essere che nn si rende conto in quale interminabile catena di disperazione sta portando i cittadini del suo paese?

SezioneOrientaleSicula

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Saracena Visualizza Messaggio
    Credo che il punto di rottura è ormai vicino dalle nostre vite..Non sono razzista , ho sempre difeso questi poveri cristi..che arrivano qui con la speranza di una vita migliore..Ma lo stato è sicuro che questi qui la troveranno?Può essere che nn si rende conto in quale interminabile catena di disperazione sta portando i cittadini del suo paese?
    Il sistema cracca anche perché é un insieme di cose che non vanno più, ed é difficile pensare a soluzioni a corto medio termine. La globalizzazione non ha tenuto conto che non basta importare ed esportare merce, bisogna che si crei vivibilità nei vari paesi perché la gente vi rimanga. Non é accanendosi contro la povera gente che si risolve il problema, il problema sta nel sistema mondiale che non riesce più a sopportare le grandi differenze tra i popoli che l'informazione ha reso noto ovunque. Tra questi ci sono i cosiddetti sciacalli che ne approfittano, infilandosi tra la folla per importare o esportare piccola, media e grande delinquenza. Non se ne può pìù di questo modo di gestire le sorti del mondo. In questi giorni sentivo dire che la gente non é incazzata per i costi della politica ma bensì del fatto che i politici non lavorino in modo chiaro per il bene comune. Cazzate!!! È un modo come un altro per tenerci tranquilli e in più a non fare un ca**o guadagnarci egregiamente. Dove trovare le risorse se la politica le esaurisce con i suoi costi?
    Le verre est un liquide lent

TCP Rider L'avatar di Dott.Tony
    Moto
    TB 900 "Amber" '97+ Triumph Tiger Sport 1050 16 "Toffy"
    Citazione Originariamente Scritto da mcgripp Visualizza Messaggio
    Mi ricordo che quando Bossi ne parlava di questo problema incombente, tutti gli dettero del razzista. In realtà, con tutti i difetti che può avere, vide in anticipo quello che stava per avvenire e che accadrà alla nostra gente, a tutta l'Italia. E non capisco perchè debba accadere tutto questo e...come fanno (i politici) a non rendersi conto in che guai ci stanno cacciando...come se non avessimo già abbastanza di una miriade di problemi. Mah!
    Fino a quando durerà?
    A lungo andare, anche un popolo tranquillo come il nostro si rivolta ed è molto stupido arrivare a questo.

mac
    Beh, son d'accordo con te. C'è anche da dire che Bossi però parlava, se non ricordo male, di distruggere a cannonate le navi e sboronate del genere. Può farmi sorridere al bar, ma non ho l'ardire di pensare che sia una soluzione e sopratutto ritengo normale che AD UN POLITICO che dice una roba così gli diano del bruciato mentale, quantomeno per incoerenza con la propria figura.

Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio
    .............................i nostri nonni hanno combattuto per questo paese

...........molti sono morti a sedici anni......i ragazzi del '99-guerra 15-18

........lo stiamo consegnando a zingari e islamici GNORANTI................

ORIANA dove stai???
    "Islamico"=terrorista/farabutto. Credo che finchè non smetteremo di fare questa equazione ben poco potrà cambiare.
    Per gli zingari il discorso è fortemente differente.
    IMHO.

Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    Il sistema cracca anche perché é un insieme di cose che non vanno più, ed é difficile pensare a soluzioni a corto medio termine. La globalizzazione non ha tenuto conto che non basta importare ed esportare merce, bisogna che si crei vivibilità nei vari paesi perché la gente vi rimanga. Non é accanendosi contro la povera gente che si risolve il problema, il problema sta nel sistema mondiale che non riesce più a sopportare le grandi differenze tra i popoli che l'informazione ha reso noto ovunque. Tra questi ci sono i cosiddetti sciacalli che ne approfittano, infilandosi tra la folla per importare o esportare piccola, media e grande delinquenza. Non se ne può pìù di questo modo di gestire le sorti del mondo. In questi giorni sentivo dire che la gente non é incazzata per i costi della politica ma bensì del fatto che i politici non lavorino in modo chiaro per il bene comune. Cazzate!!! È un modo come un altro per tenerci tranquilli e in più a non fare un ca**o guadagnarci egregiamente. Dove trovare le risorse se la politica le esaurisce con i suoi costi?

Quoto.

Ambasciatore di TCP in Cina L'avatar di giorgio bona
    Moto
    speed 1050 PRESTO.... NOVITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da mcgripp Visualizza Messaggio
    Fino a quando durerà?

mac
    vero....tuttavia penso che il tutto sia mosso da manovre "economiche internazionali".....quindi soldi....quindi mafia....quindi...il problema non avra' mai soluzione!!!

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout

........lo stiamo consegnando a zingari e islamici GNORANTI................

ORIANA dove stai???
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

TCP Rider L'avatar di Flydive
    Citazione Originariamente Scritto da marco61 Visualizza Messaggio

........
    E molti sono emigrati, molti lavorando onestamente, e alcuni commettendo crimini.....

TCP Rider Senior L'avatar di marco61
    Moto
    Bonneville bobber-Harley Breakout
    Citazione Originariamente Scritto da Flydive Visualizza Messaggio
    E molti sono emigrati, molti lavorando onestamente, e alcuni commettendo crimini.....

......commettendo crimini...e' vero'.......MA NON IMPUNEMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!

non mi interessa la nazionalita' di chi delinque....italiano o straniero deve essere punito!!!

Gli zingari rappresentano un mondo a parte....la loro subcultura...secolare....
    residuale....e' un offesa alla coscienza di ogni persona civile!!!!!!!!!!!
    Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
    a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima