Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 28

Discussione: 07 affianca 08

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Darkness
    Moto
    Cimatti Gringo con zard

07 affianca 08

allora....salve a tutti...ieri a martina franca c'era (anche oggi) il triumph day.......mi ci son fiondato per provare la speed 1050 ma l'organizzatore mi ha risposto che sicome sta sucendo la 08....era l'unica che mancava all'appello...."sgrunt"....vabbu' mi son fatto un giretto sulla street-----non male....simpatica.....pero' come avevo gia' letto, per chi ha sempre avuto 4 cilindri sembra che finosca tutto e troppo presto "bisogna farci l'abitudine sicuramente......
    poi chiacchierando del piu' e del meno mi ha detto che la speed 07 affianchera' per tutto il 2007 nei listini la 08----
    comunque la cosa che mi ha lasciato molto entusiasta eì la facilita' con la quale la butti giu' in piega-------zimpaticizzima......

Ultima modifica di Darkness; 07/10/2007 alle 08:05
    .....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •