Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: SPEED FOUR?

SPEED FOUR?

salve ragassi...
    sarò sicuramente contro tendenza ma non avendo 7500 cucuzze per la STreet sto pensando alla speed four.. magari una buona occasione.

credo sia un bel compromesso divertimento/turismo.

come va? nelle recensioni parlano di scarsa erogazione sotto gli 8000..
    qualuno ci ha fatto qualke modifica scarico/rimappatura...

attendo vs. delucidazioni..

speedliuk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di luca.gi
    Moto
    ex BMW - ex Street Triple - ora TIGER ORANGE
    l'ho avuta: per 15 giorni!
    Data via per disperazione: ai semafori partivano più veloci i ciao!

TCP Rider L'avatar di ALBY
    Moto
    Speed Four
    Bhe direi che hai qualche problema al polso....

TCP Rider L'avatar di Tenshi
    Moto
    Bonneville 2009
    Tenendola debitamente alta di giri parte che è una meraviglia ai semafori. Sgomma anche, volendo
    Fa come tutti i 4 cilindri, del resto...

Direi che scarsa erogazione sotto gli 8000 è un po' troppo. Diciamo che da il meglio di se quando è tenuta sopra i 5000, non mi sembra una cosa così tragica! E' diversa dalle 4cilindri jappe, che devi tirargli il collo per avere un po' di risposta e te lo dico perché ho una Hornet in garage e quando la uso non riesco prorpio a divertirmi...

Per il turismo... Dipende... Se gli monti il kit manubrio alto dicono che sia più maneggevole e meno faticosa. Ok, però io non snaturerei così una moto! E' nata con i tronchetti e se la porti in pista ti accorgi del perché!
    Devi equipaggiarla con borse e borsoni per avere un minimo di spazio dove riporre tuta antipioggia e cavolate varie per viaggiare.
    Ciò non toglie che sia possibile usarla: chiedi a S4_seblog, che c'è andato fino a Hinkley passando per il Nurburgring!!!

E poi, ho visto 2 inglesi che sono scesi dalla loro terra con un paio di Ducati 748, se cel'hanno fatta loro con quelle direi che noi siamo a cavalo, no?

Ah, io non ho fatto modifiche a scarico/centralina perché mi va fin troppo forte così! Tirala sopra ai 9/10000 e poi ti accorgi di che motore che ha! Rabbioso, al punto che ho fatto un "apprendistato" di un anno prima di essere riuscito a sfruttare tutto quel potenziale come si deve (ok, sono anche un po' impedito io, però )

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •