direi al barbordonchio come l altra volta no?? facciamo per le 21.30 al bar? chi avvisa melvin? e quel ragazzo con il fantastico scarico di ravenna??Originariamente Scritto da Marco Manila

direi al barbordonchio come l altra volta no?? facciamo per le 21.30 al bar? chi avvisa melvin? e quel ragazzo con il fantastico scarico di ravenna??Originariamente Scritto da Marco Manila
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
Ho appena chiamato, ci fanno fare 10 minuti di prove libere con telemetria (credo i tempi sul giro) + gara con partenza in base alle prove libere al prezzo di 25€. Ho prenotato per 10 persone, se siamo in meno no problem, ma massimo 16 persone. Se poi vogliamo fare un altra gara sono 10€ in piu.
Ho tirato sul prezzo ma ha detto che al limite ci fa girare un po di piu, non ci fa sconti.
Ore 22:00 partenza! Che ne dite?
Il ragazzo di ravenna è Speed71, mandagli un pvt. Ok per Bar Bordonchio, uscita Igea Marina SS 16, dove c'è la chiesa.

zio po se è svelto il boss!!!! speriamo che nn lo sarai altrettanto sui motard!!! per me è ok, solo di quanti giri è la gara?? ok per il pvt a Speed71Originariamente Scritto da Marco Manila
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
Non lo so, 10 minuti credo...
Come ci si deve vestire?

è meglio con una tuta se ce l hai, altrimenti, paraschiena sicurissimamente!! guanti tecnici, e poi un sottotuta protettivo stile enduro se ce l haiOriginariamente Scritto da Marco Manila
tipo questo:
stivaletti o in alternativa un paio di scarpe vecchie, e tutto quello che ripara è bene accetto... sai le cadute sono sempre possibili.....![]()
![]()
![]()
![]()
da parte loro, ti forniscono una tuta tipo quelle da meccanico ma + resistente e le ginocchiere da strisciare a terra![]()
![]()
![]()
![]()

io ci sono![]()
Aggiunti i nuovi:
Marco Manila
Big Dave
Aerodik
HRCenci
Shao
nikmembropiadipattuglia 60% (speriamo che nn venga perchè ci bastona!! scherso!! dai nik vieni dai dai!!)
Rocco pazzo generico
Speedemon

Ragasuoli ho letto...ma non so se potro' esserci mercoledi, forse ho un'uscita che non posso saltarema vi terro' aggiornati!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

PER ME E' TROPPO DISTANTE DA FARE MERCOLEDI......![]()
![]()
siete dei ba*****elli![]()
solo xke' avete paura di prenderle da uno piu' giovane di voi e'....se fossi giu' vi avrei umiliato tutti specialmente sui minimotard o minimoto....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
BEH CHE DIRE POSSO SOLO CHE AUGURARVI BUON DIVERTIMENTO E SUGGERIRVI:
1- DATEIE GAAAAAAAAAAASSSSSS ANCHE PER ME!!!!![]()
![]()
2- CON I MINIMOTARD O MIDIMOTO CHE SIANO OKKIO ALLE GINOCCHIA SULLE GOMME IN CURVA...![]()
ALTRIMENTI SI FAN DI QUI VOLI SE.....
teamoff.org

Ti scordi sempre il ken!!Originariamente Scritto da Marco Manila
Io non so se vengo in tuta, troppo caldo poi andare a bere qualcosa in tuta!!![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX