Sono riuscito a fotografare il puntale : sulla speed del 2002 si monta spostando il radiatore dell'olio,altro non so..fate voi delle considerazioni non so proprio a quanto si possa vendere
Sono riuscito a fotografare il puntale : sulla speed del 2002 si monta spostando il radiatore dell'olio,altro non so..fate voi delle considerazioni non so proprio a quanto si possa vendere
Ultima modifica di ethan hunt; 21/08/2006 alle 09:10
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
quanto vuoi per questo puntale?includi le spese di spedizione....ma monta sulla 02-04....io ho una speed del 2002...ciao
ciao non so da che parte cominciare me l'ha dato il precedente proprietario e non mi ha detto quanto lo pagò fammi tu un'offerta
Non ho afferrato su quale modello di speed era montato. Potresti specificare??? Io ho un speed mod. 2000/01 quella col culetto sexy per intenderci. Ciao.
Il precedente proprietario non credo l'avesse montato perchè il radiatore dell'olio sta ancora al suo posto a sua detta bastava questa modifica per montarlo.Originariamente Scritto da Saraceno
Dovresti vedere la foto che ha allegato giorie e quelle del mio dovresti così riuscire a capirlo.
ciao