Il colore è bellissimo, decisamente particolare e sopratutto di classe. Sembra solo che la parte interna del forcellone non sia stata verniciata...
Il colore è bellissimo, decisamente particolare e sopratutto di classe. Sembra solo che la parte interna del forcellone non sia stata verniciata...
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Ah ok... Ma perché?
perche il tutto é stato fatto.....hmmmmmmmmmmmm senza smontare nulla...
Quando tirero' giu il mono posteriore faro' vernicicare pure l'interno..E cmq per chi diceva che sarebbe venuto un lavoraccio.....behh nn sono proprio d'accordo e apparte l'interno del monobraccio nn verniciato é fatta da dio..credetemi
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Comunque a parte quel dettaglio devo dire che hai fatto un signor lavoro... Ora ci starebbe bene la forcella con i foderi anodizzati neri e gli steli trattati al DLC...![]()
lo so lo so.....solo che per fare un bel lavoro ci vorrebbero pure dei bei soldini...e a mio modo di ragionare metterei su un avantreno di derivazione MV agusta.....troppo maschio....con forke da 50...SPACCALAFACCIA!!
A volte pero' ho paura di snaturare la moto con cose nn del suo tempo....vedi forke upside down,pinze radiale e altro
Ultima modifica di tripler3; 10/10/2007 alle 14:02 Motivo: UnionePost automatica
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Per me faresti un bel lavoretto. Comunque nel 2003 già abbondavano le USD e le radiale... Per sboroneggiare proprio da morire potresti anche pensare ad una forcella Marzocchi RAC da 50...
sarebbe...???
No io intendevo che siccome la moto é un po' old style nn volevo mettere cose troppo moderne....ma mi sa che il prox anno gli dono pure na bella usd
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
bravo, bella moto, ora non resta che vederla dal vivo domenica![]()
certamente speriamo nel tempo.....
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!