auhauhauhuahuhauhauauha....vero.....non ci hai messo il sentimento....o ma stu cazz di msn ti sta fungendo o no?????
auhauhauhuahuhauhauauha....vero.....non ci hai messo il sentimento....o ma stu cazz di msn ti sta fungendo o no?????
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
vedi che l'amore esiste!!!
pure la mia eta!!!!
Amleto e' un principiante....
si ...ma a lei piaccion sulla trentina...occhialuti....e con la panza!!!![]()
E' disgustoso ma così va il mondo non è la prima nè sarà l'ultima volta che sentirai una cosa del genere.
Io personalmente lo trovo triste ma credo che si siano persi per strada molti valori e che sia difficili trovare qualcuno con cui condeviderli, molte persone mettono davanti i soldi ai proprio semtimenti credendo così di trovare la felicità senza rendersi conto che non la troveranno mai perchè non sono di certe i soldi che ti rendono felice ma le piccole cose che un amore ti può dare, certo di sicuro aiutano ti fanno vivere più sereno ma non sono tutto.
Non è l'età o la bellezza è una scelta personale.
Ultima modifica di Mafalda; 08/10/2007 alle 09:08 Motivo: UnionePost automatica
MAFFY... ma prendi mè ad esempio... io NON VOGLIO LA FELICITA'..vojo proprio li SORDI!!!!
![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO