Citazione Originariamente Scritto da xpdev Visualizza Messaggio
Ragazzi ho bisogno di aiuto per fare una scelta.

Devo attivare una nuova rete telefonica per casa, inclusa la navigazione internet, ovviamente a prezzo mensile raggionevole.

Internet FLAT
Telefono con telefonate illimitate o cmq pagandole.

Non ci capisco piu' nulla, qualcuno può aiutarmi in base a quello che ha scelto o che utilizza ?

Grazie.
guarda io ho fastweb, prestazionalmente la migliore. si ok all'inizio mi hanno dato un po' di problemi, ma risolti velocemente a addirittura con rimborsi in fattura precisi. tecnicamente all'inizio puoi avere dei problemini, ma risolti, va alla grande! costa appena di piu' delle altre ma hai prestazioni e condivisioni files molto piu' vantaggiose. t consiglio solo di nn prendere il loro cordless in dotazione xke' e' una ciofeca x il resto nn c sono paragoni.se dovessi scegliere una alternativa t consiglierei la tiscali...a quanto sento dire dignitosa ed economica. alice te la sconsiglio, superaffollata e nn molto prestazionale..., evita assolutamente tele2....piena di cause legali e assolutamente inaffidabile...
Citazione Originariamente Scritto da IlReverendoWolfwood Visualizza Messaggio
Guarda...io lavoro x una delle suddette compagnie...in teoria vanno bene tutte...l'importante è che inizi a funzionare bene tutto fin da subito...xkè se ci sono subito problemi, non te ne liberi più!

io me ne sono liberato (sgrat sgrat) ora vado liscio come l'olio...(tanto un po' di problemi erano fisiologici)