ciao a tutti.
son nuovo del sito, mi son gia' presentato, nella sezione apposita.
volevo solo esporre, 1 mia indecisione.
ho gia' fatto il contratto per la street, provata fantastica moto, devo dire veramente meglio della mia exgiappo suzuki gsr, va che e' 1 missile, son emozionate tuttora, a distanza di 12/14 ore.
pero', si c'e' 1 pero', ieri ho avuto 1 brillante idea provare anche la speed!
non vi dico, l'emozione, se la street e' fantastica la speed e' 1 bomba!
e qui nasce il mio dubbio!
che fo'?
street o speed?
preciso che avevo scelto la street, perche' la exgiappo, purtroppo e' morta in 1 tuono (botto), e cosi' purtroppo per la mia poca esperienza in moto, ho la patente dall'anno scorso a giugno e non son riuscito a fare molti chilometri di pratica, ebbi deciso per la street.
visto che molti mi dissero che la speed, per me era esagerata, non tanto perche' mille, ma anche per la potenza.
infatti tutti dicevano, che appena apri s'impenna, e diventa 1 po ingestibile.
pero' ieri l'ho provata, si e' vero c'era 1 po di traffico, e non ho aperto tanto, pero' fino hai 7000 giri ci son arrivato, e mi son divertito.
poi lo sentita piu' rigida, sentivo tutta la gomma dietro, che spingeva ogni volta che aprivo, e poi l'idea di avere sotto le chiappe, 1 boldi del genere mi manda in estasi!
premetto anche la street, e' fantastica, e a doti pari alla speed, solo con qualche cavallo in meno, e leggermente piu' morbida nella sospensione posteriore!
per il resto in is stes!
quindi chiedo a tutti i possessori di speed, e triumph in generale, cosa fo'?
grasie!