Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 114

Discussione: MOTOCICLISTA PIRATA! OGGI

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mafalda
    Milano ma vorrei vivere al mare uffaaaaaa
    Citazione Originariamente Scritto da luxor79 Visualizza Messaggio
    Mi sa che paragonare questo con Omar e Erika sia come parlare di mare e montagna, non ci avviciniamo proprio per neinte, questo e un ragazzo che ha fatto una bravata quelli sono due assassini volontari deliquenti drogati con gravi problemi mentali. Perchè allora pure io sono un mostro, perhè il fatto che sia stato fortunato a non fare mai del male a nessuno non toglie che le regole le conoscevo e che proprio per questo e per incoscenza per bullismo per sentirmi importante (anche se ingorante) non le rispettavo...come avete fatto quasi tutti se non tutti voi almeno una volta nella vita allora se è solo la fortuna a dividere una brava persona da un mostro allora non ci stò. Datemi l'ergastolo!

Non era un paragone parlavo di età so bene che sono due reati completamenti diversi e non vanno paragonati.

Sul resto il tuo paragone con te stesso mi sembra fuori luogo nessuno parla di mostro qui si parla di un bambino ucciso da una persona che è scappata si parla di giustizia non di bullismo, che con questo discorso non c'entra nulla, parliamo di persone che non sono in grado di assumersi le proprie responbilità che devono pagare per le loro azioni parliamo della giustizia che non sempre è giusta.

Citazione Originariamente Scritto da limbo Visualizza Messaggio
    conquoto, se è veramente un 14enne è veramente un caso di sfortuna. Non si possono dare ergastoli a destra e a manca, non serve a nulla.
    Ma uccidere qualcuno è sfortuna ma stiamo scherzando io domani mi sveglio investo qualcuno lo uccido scappo e poi dico che sfortuna ma dai guarda è capitato a me.

Non c'è l'ergastolo c'è solo la reclusione per un tot di anni.
    Ultima modifica di Mafalda; 10/10/2007 alle 13:31 Motivo: UnionePost automatica