ho letto che il sicve tutor è omologato solo per infrazioni oltre i 130km/h
ma vi sono posti dove c è il tutor tipo autostrada dei fiori dove il limite è 110 in alcuni punti 100. qui va siu 110 o 100 o sempre 130?
qualcuno lo sa?
ho letto che il sicve tutor è omologato solo per infrazioni oltre i 130km/h
ma vi sono posti dove c è il tutor tipo autostrada dei fiori dove il limite è 110 in alcuni punti 100. qui va siu 110 o 100 o sempre 130?
qualcuno lo sa?
Per non superare la media devi sempre seguire i limiti indicati nei cartelli,che siano di 110 o di 100 Km/h...
se gli autovelox piu' obsoleti possono essere tarati a seconda del tratto, , per il tutor, probabilmente, ci vuole un nanosecondo a riprogrammarlo
vanno anche sul limite dei 110, se vuoi ti do il mio verbale![]()
è un pezzo che qui da noi c'è in autostrada sulla voltri -gravellona da masone a Genova voltri . Lì il limite è di 100 e se superi i 100 di media tra un tratto e l'altro è multa.
Si và tutti a 100
Avevo in mente proprio quel tratto quando ho risposto...
dal tratto Pescara a Foggia in autostrada lo faccio spesso, e posso assicurarvi che pieno di sistemi Tutor penso siano tarati a 130, cmq io non supero mai i 110 quando la percorro e a quanto sembra fino ad adesso mi e andata bene.........ho assistito 2 volte mentre percorrevo questa linea, a tipi che si sono buttati sulla corsia d'emergenza passando sotto il rilevatore...ho sentito dire che li la foto non la fà.....una volta era un Ferrari testa rossa, e ultima volta una Lancia y sicuramente andavano piu di 130, però e anche pericoloso e rischioso fare quella manovra azzardata in autostrada......si possono provocare incidenti inutili......e ne vanno di mezzo sempre persone innocenti![]()