allora, i pro sono in ordine.....
-estetica davvero d'effetto
-frenata piu' potente, ma non al punto da essere cosi' evidente
-sono mezzo mm piu' spessi, quindi anche se di poco, diminuisce la corsa a vuoto della leva
-dovrebbero raffreddarsi meglio,ma questo non è certo riscontrabile da no
-essendo flottanti e non semiflottanti come gli originali, si adattano meglio alle pasticche ed alla loro superficie.
i contro..........
-consumano molto di piu' le pasticche
-sporcano i cerchi dopo un solo giro
-sono rumorosi(la moto sembra una ducati)
-costano una cifra!!!![]()
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Quoto solo in parte:
-estetica davvero d'effetto - soggettiva
-frenata piu' potente, ma non al punto da essere cosi' evidente - a mio avviso e' evidente
-sono mezzo mm piu' spessi, quindi anche se di poco, diminuisce la corsa a vuoto della leva - vero
-dovrebbero raffreddarsi meglio,ma questo non è certo riscontrabile da no - vero
-essendo flottanti e non semiflottanti come gli originali, si adattano meglio alle pasticche ed alla loro superficie - vero, ma anche i dischi di serie della 955 sono flottanti.
i contro..........
-consumano molto di piu' le pasticche - vero
-sporcano i cerchi dopo un solo giro - non vero
-sono rumorosi(la moto sembra una ducati) - non vero
-costano una cifra!!!: - verissimo
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

montano sulla four?

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Io li ho e non è vero che sono rumorosi!

Confermo la non rumorosita'.