Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: DISCHI FRENO

TCP Rider L'avatar di shrek
    Moto
    Speed 1050 ex rg .......
    QUOTO LI HA UN AMICO SUL VMAX. ESTETICAMENTE BELLI MA ANCHE CONVINCENTI IN FRENATA

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Starquoto gi altri e ripropongo alal stessa cifra prendi un Brembo seire oro , sono sicuramente dei dischi piu' seri .

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da BlackRain Visualizza Messaggio
    Starquoto gi altri e ripropongo alal stessa cifra prendi un Brembo seire oro , sono sicuramente dei dischi piu' seri .
    Per il 955 non li fa la brembo i serie oro, io sono stato costretto a prendere quelli oppure l'alternativa era alth.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    allora, i pro sono in ordine.....
    -estetica davvero d'effetto
    -frenata piu' potente, ma non al punto da essere cosi' evidente
    -sono mezzo mm piu' spessi, quindi anche se di poco, diminuisce la corsa a vuoto della leva
    -dovrebbero raffreddarsi meglio,ma questo non è certo riscontrabile da no
    -essendo flottanti e non semiflottanti come gli originali, si adattano meglio alle pasticche ed alla loro superficie.

i contro..........
    -consumano molto di piu' le pasticche
    -sporcano i cerchi dopo un solo giro
    -sono rumorosi(la moto sembra una ducati)
    -costano una cifra!!!
    allora filo, quelli originali, sono semiflottanti, si muovono molto meno nei nottolini!! sporcano i cerchi perchè sono molto piu' aggressivi verso le pasticche e fanno un rumore della madonna, sappi che non sono contento di ammettere i loro difetti, ho speso 500 euro e li uso da piu' di 10000 km!! fidati, usali ancora un po' e mi darai ragione!! premetto che non possono essere difettosi, perchè lo stesso succede ad altri due miei amici!!
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

TCP Rider L'avatar di BlackRain
    Moto
    Daytona 955 06, SV 650 S
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Per il 955 non li fa la brembo i serie oro, io sono stato costretto a prendere quelli oppure l'alternativa era alth.

Azz non lo sapevo ... brutta cosa ...

Ho appena controllato sul sito ... effettivamente li fanno solo per la 1050 ... CHE PALLE E io che li volevo comprare per la mia .................................

Nuovo TCP Rider
    Moto
    Speed Triple 955 blu neon

io me li tengo

sono un super novizio ma i braking ce l'ho da un anno. Senza fare teorie generali, I MIEI si fischiano un po di piu quando freno ma nel bellissimo caos del triple non è che te ne accorgi molto. Frenano notevolmente meglio, consumano di piu le pasticche (anche se ci metto sempre le pasticche braking e magari sono loro a durare di meno visto che sui dischi originali mettevo le pasticche originali) e sopratutto estetica DA PAURA. io li consiglio.

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da onlyspeed Visualizza Messaggio
    allora filo, quelli originali, sono semiflottanti, si muovono molto meno nei nottolini!! sporcano i cerchi perchè sono molto piu' aggressivi verso le pasticche e fanno un rumore della madonna, sappi che non sono contento di ammettere i loro difetti, ho speso 500 euro e li uso da piu' di 10000 km!! fidati, usali ancora un po' e mi darai ragione!! premetto che non possono essere difettosi, perchè lo stesso succede ad altri due miei amici!!
    Guarda, mi spiace davvero per te ma i miei non sono assolutamente rumorosi e sporcano zero....non so come mai.....anche altri amici che li hanno me lo hanno confermato. Ah, io pero' li ho pagati 300, forse sara' per quello!
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di onlyspeed
    Moto
    speed 04
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Guarda, mi spiace davvero per te ma i miei non sono assolutamente rumorosi e sporcano zero....non so come mai.....anche altri amici che li hanno me lo hanno confermato. Ah, io pero' li ho pagati 300, forse sara' per quello!
    si ma tu hai solo gli anteriori, io ho pure il posteriore!!.comunque vorresti dire che i tuoi, nei fossi, o se li forzi con la mano, non fanno rumore di ferro??? allora sono io a dispiacermi, mi sa che non flottano!!....si scherza, comunque se ci fai caso, devono farlo per forza, è il loro lavoro, il disco ha un notevole gioco sui nottolini di fissaggio, questo permette al disco di fare sempre perfettamente faccia con la pasticca e quindi quando prende un colpo ben assestato, tipo buca, deve tremare per forza e fare quel fastidioso rumore di ferro...certo se giri con casco integrale e fai caso solo al rombo, non lo senti, ma c'è

ah dimenticavo, nei 500 euro, ci sono i tre dischi, le pasticche ant e post sempre braking piu' il montaggio!!!
    Ultima modifica di onlyspeed; 08/10/2007 alle 21:07 Motivo: UnionePost automatica
    .......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Guarda Only non so davvero cosa dirti, io non sento assolutamente nulla, sara' il casco, lo scarico, ma non sento proprio niente, ma ti assicuro che frenano a dovere.

TCP Rider Senior L'avatar di Turiulupu
    Moto
    Wolf Speed S
    sinceramente non ho mai sentito rumori, come dice filo sarà lo scarico o il casco cmq a me sporcano il cerchio ma credo sia normale
    Sezione Orientale Sicula
    Triumph Siracusa
    Sezione Calabrese Triumph

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima