QUOTO LI HA UN AMICO SUL VMAX. ESTETICAMENTE BELLI MA ANCHE CONVINCENTI IN FRENATA
QUOTO LI HA UN AMICO SUL VMAX. ESTETICAMENTE BELLI MA ANCHE CONVINCENTI IN FRENATA
Starquoto gi altri e ripropongo alal stessa cifra prendi un Brembo seire oro , sono sicuramente dei dischi piu' seri .

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
allora filo, quelli originali, sono semiflottanti, si muovono molto meno nei nottolini!! sporcano i cerchi perchè sono molto piu' aggressivi verso le pasticche e fanno un rumore della madonna, sappi che non sono contento di ammettere i loro difetti, ho speso 500 euro e li uso da piu' di 10000 km!! fidati, usali ancora un po' e mi darai ragione!!premetto che non possono essere difettosi, perchè lo stesso succede ad altri due miei amici!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
sono un super novizio ma i braking ce l'ho da un anno. Senza fare teorie generali, I MIEI si fischiano un po di piu quando freno ma nel bellissimo caos del triple non è che te ne accorgi molto. Frenano notevolmente meglio, consumano di piu le pasticche (anche se ci metto sempre le pasticche braking e magari sono loro a durare di meno visto che sui dischi originali mettevo le pasticche originali) e sopratutto estetica DA PAURA. io li consiglio.![]()

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
si ma tu hai solo gli anteriori, io ho pure il posteriore!!.comunque vorresti dire che i tuoi, nei fossi, o se li forzi con la mano, non fanno rumore di ferro??? allora sono io a dispiacermi, mi sa che non flottano!!
....si scherza, comunque se ci fai caso, devono farlo per forza, è il loro lavoro, il disco ha un notevole gioco sui nottolini di fissaggio, questo permette al disco di fare sempre perfettamente faccia con la pasticca e quindi quando prende un colpo ben assestato, tipo buca, deve tremare per forza e fare quel fastidioso rumore di ferro...certo se giri con casco integrale e fai caso solo al rombo, non lo senti, ma c'è
ah dimenticavo, nei 500 euro, ci sono i tre dischi, le pasticche ant e post sempre braking piu' il montaggio!!!
Ultima modifica di onlyspeed; 08/10/2007 alle 21:07 Motivo: UnionePost automatica
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!

Guarda Only non so davvero cosa dirti, io non sento assolutamente nulla, sara' il casco, lo scarico, ma non sento proprio niente, ma ti assicuro che frenano a dovere.
sinceramente non ho mai sentito rumori, come dice filo sarà lo scarico o il casco cmq a me sporcano il cerchio ma credo sia normale
Sezione Orientale Sicula
Triumph Siracusa
Sezione Calabrese Triumph