EHheeheh si parlavo di moto non di cancelli .........................
COmunque sia lo standard per il 99 % delle moto è 4.5 a crescere . Arrivano anche a 7 mm per i dischio solo pista . Montare un 4 mm secondo me è una cazzata . Anche perchè lo psessore rende meno soggetot il disco a distorsioni dovute all'umento di calore ... credo . COmunque pare che sistano e quindi amen ...... ma dopo 7 moto che ho avuto questa è la prima volta che ne leggo l'esistenza . ....![]()

PRO FRENANO DI PIù, CONTRO MANGIANO LE PASTIGLIE PIù VELOCEMENTE..PROBABILMENTE
ho sentito che la D.I.D. fa delle pastiglie apposta per i dischi a margherita, promettono faville anche su quelli normali.
cercate ZCQQ, sono pastiglie usate anche nelle endurance
ciao!
P.S.: Nella mia i cerchi si insozzano anche con i dischi originali, monto carbon lorraine (sempre che sia scritto così) di pastiglie e per me dipende da quello.
P.P.S.: Prima di cambiare i dischi perchè non provate a montare delle pastiglie SERIE e magari non li associate a una BUONA pompa radiale?
Credo anch'io che consumino un po' piu' in fretta le pastiglie ma la frenata sara' decisamente migliore.
Naturalmente Over!!!!!!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.