1 a 5 é una bella botta.![]()
1 a 5 é una bella botta.![]()
Le verre est un liquide lent
D'accordissimo...ma se il giovane in questione ti mette in crisi di risultati prendendo gol sotto le gambe e atterrando giocatori (es. Gilardino) che si trovano più vicini alla bandiera del corner che alla porta...non mi farei troppi problemi a lasciarlo fuori. Poi magari diventerà il nuovo Buffon...ma per ora non lo faccio giocare se mi procura solo danni.
D'altronde l'obbiettivo del calcio è vincere il più possibile...il partecipare lasciamolo ai detti popolari![]()
...................siamo abituati alle papere dei GIOVINI virgulti.....................
qualcuno ricordera' Valerio Fiori.......o andando piu' indietro le Garellate
del poi famoso portiere del grande Verona.........................................
penso che solo i vecchi lazzziali come me ricorderanno Di Vincenzo...
portiere dei primi anni 70....che intervistato dalla domenica sportiva-evento
alquanto raro in quei tempi-si vide rivolgere la domanda: come mai non ha preso gol oggi?
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin
a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Muslera, che fastidio.
sta di fatto che in italia di portieri giovani e molto più forti ce ne sono a bizzeffe... e si continua a tesserare stranieri che sono addirittura dei brocchi... vabbè, ognuno fa quel che vuole con i propri soldi...
E' ufficiale: Io Amo l'ABRUZZO...
poveretto sto Muslera!
vi sembra facile stare in porta con una squadra come quella.
ha tutta la mia stima..............forza Muslera sei tutti noi!!!! cerca di tenere duro fino al derby!
SEZIONE ROMANA
Vivi come se dovessi morire subito. Pensa come se non dovessi morire mai.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io ho giocato in porta e posso assicurarvi che è il ruolo più difficile! lo hanno buttato in campo contro il milan non il livorno con in difesa della gente che fa ridere cosa poteva fare di più!