sono due giorni che trovo il liquido del radiatore sotto la moto e qualche goccia anche sul monoammortizzatore, vi e' mai successo????premetto che la moto ha 3300 km e non era mai successo.
ciao e grazie
riders
sono due giorni che trovo il liquido del radiatore sotto la moto e qualche goccia anche sul monoammortizzatore, vi e' mai successo????premetto che la moto ha 3300 km e non era mai successo.
ciao e grazie
riders

No molto strano falla controllare

![]()
![]()
![]()
....controllatina dal conce!!!!!!!!!!!!!!
"CHE TE LO DICO A FARE"

rabboccata unh po' troppo? qual è ilpunto esatto? fai la prova...Originariamente Scritto da riders
C'E' SEMPRE UN PURO PIU' PURO, CHE TI EPURA
il punto e' che non l'ho mai rabboccata!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mmmm....è una "finta" o una "vera" 2006?nel senso: il numero di telaio...qual è?Originariamente Scritto da riders
sicuro che magari non ti sei accorto inpassato che sputava fuori qualche goccia???
Riders controlla che il liquido nella vaschetta non superi il minimo......perchè non appena si rabbocca il liquido al di sopra di tale soglia le nostre speed lo sputano fuori.....Originariamente Scritto da riders
![]()

Originariamente Scritto da Mrgoldspeed
![]()
concordo : anche io ho rabboccato oltre il max e ha sputato fino a che non è andata a livello.
Sezione Romana Triumph (dal 2006 al 2013)
Se è il modello speed triple 1050 devi fare il richiamo che ha un problema al tubicino dell'acqua.Te l'ho cambiamo in garanzia anche perche' è l'unico richiamo ufficiale triumph.