Ecco una bella domanda filosofico-religiosa.......nella vostra vita credete al destino , al fato ..a cosa ?? Tutto e' segnato o noi possiamo essere artefici del nostro futuro attraverso le nostre scelte ...
scatenatevi![]()
Ecco una bella domanda filosofico-religiosa.......nella vostra vita credete al destino , al fato ..a cosa ?? Tutto e' segnato o noi possiamo essere artefici del nostro futuro attraverso le nostre scelte ...
scatenatevi![]()
diciamo che ogniuno è artefice del suo futuro...
ma dipende dal fato...è tutta questione di destino![]()
HOT WHEELS RUN FOREVER
---Without ruleZ-Without feaR---
Direi piu' la seconda teoria che hai esposto.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
io ci credo, forse nn del tutto xchè uno dei motti che mi piace citare spesso è : " CHI è CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE STESSO "
e li il destino c'entra poco![]()
Vendo la mia Bonnie 2011
http://www.forumtriumphchepassione.c...ck-2011-a.html
nel mondo si vedono-sentono situazioni che piu' che al destino mi fanno credere nella sfiga....
per quanto ci sforziamo di far accadere o non accadere le cose, alla fine è tutto pura casualità
Il destino conta altro chè se conta.....alla fine qualunque cosa facciamo ci sono cose che non possiamo controllare.
VENDO STREET WHITE ACCESSORIATA
http://www.forumtriumphchepassione.c...eet-white.html
Cos'è il destino? Una domanda che ci poniamo durante il nostro cammino..
soprattutto quando le cose non sono come vorremmo..o ciò che accade è qualcosa che va contro ogni nostro volere..allora cerchiamo di accettarne i fatti..consolandoci che è colpa del destino..Certo che così è più semplice.. è più facile continuare a vivere , accollando al destino il perchè della nosra vita.Ma ciò che credo realmente, è che ..ognuno di noi.. nasconde la forza di cambiarlo quel destino , quel destino che a volte gode nel beffarsi di noi!!!
SezioneOrientaleSicula
io i credo..
anzi diciamo che almeno so a chi dare la colpa quando qualcosa va storto...
se poi qualche gesto scaramantico mi puo aiutare a suprare certe situazioni ben venga..
Amleto e' un principiante....