come da titolo mi consigliate un buon negozio di abbigliamento moto che abbia parecchia scelta di tute e stivali consigliatemi anche delle marche con le quali vi siete trovati bene grazieee
come da titolo mi consigliate un buon negozio di abbigliamento moto che abbia parecchia scelta di tute e stivali consigliatemi anche delle marche con le quali vi siete trovati bene grazieee
winner senza dubbio ha una bella offerta.
sesta marcia a san marino e paddoc shop sopra la volkswagen un pò meno.
moto sport in via tripoli un pò caro.
skarburati non non merita. :-)
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
Io per l'abbigliamento mi sono sempre trovato benissimo da winner.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Credo che con il negozio nuovo Sestamarcia abbia la scelta migliore di tutti: per i prezzi però non so se davvero è piu conveniente rispetto agli altri già menzionati.
dainese per l'abbigliamento e sidi per gli stivali....secondo me il top...
.....Strunzzzzzzzzz Felino con tendenze Psicopatiche.......Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz.....
a rimini, winner (dainese)
a pesaro, mi son trovato bene da model store (spidi, arai)
Da winner per l'abbigliamento mi sonno trovato bene e anche i prezzi mi sembrano buoni
grazie ragazzi ma arlen ness chi ce l'ha?
a parte qualche rara volta (tipo guanti) ,tutto quello che cercavo che poi ho comprato a sestamarcia l'ho pagato sempre meno che dalla winner
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane