Di chi é questa tiger avvistata oggi nel parcheggio dell'iper....Sanzves illumina il proprietario che esiste un sito di appassionati,...forse domenica sara' con noi....Mo vado a sentire da Gadani..
Dopo posto una foto??
Di chi é questa tiger avvistata oggi nel parcheggio dell'iper....Sanzves illumina il proprietario che esiste un sito di appassionati,...forse domenica sara' con noi....Mo vado a sentire da Gadani..
Dopo posto una foto??
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
io non l'ho avvistata, se l'avvisto gli dico che abbiamo un bel forum di appassionati e che teniamo un rat pacco leader nuovo di zecca!!!!
Sta foto?
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
dove sta la foto?
Cavolo che bella di quel colore!!!
L'aviditā, non trovo una parola migliore, č valida, l'aviditā č giusta, l'aviditā funziona, l'aviditā chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'aviditā in tutte le sue forme, l'aviditā di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanitā.
Non č del nuovo utente di cui mi sfugge il nick?
Mcecconato!
nn credeo proprio li si parla di Veneto....Qio siamo nelle Marche...al confine con la Romagna..
Daytona t595 955i gold '98
BMW R1100S 04 white
58SUPER SIC NEL CUORE!
Ero convinto fosse marchigiano...Zzzorry...