io ci provo e la butto li'..
che ne dite di una partitella a calcetto serale....?
è ora di riaprire la stagione...
si accettano proposte...
dai ciuccelloni!
dai pipponi...
io ci provo e la butto li'..
che ne dite di una partitella a calcetto serale....?
è ora di riaprire la stagione...
si accettano proposte...
dai ciuccelloni!
dai pipponi...
Ultima modifica di D@lyn; 08/10/2007 alle 15:56 Motivo: UnionePost automatica
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

grande dalyn vai io ci sono di sicuro!!! aerodik Presente!!!!
dimmi solo giorno e ora.
ora che mi ricordo, gli amici di mio fratello mi avevano chesto una sfida serale, rimediamoci in 5 o 6 ed andiamo ad annientarli!!!!!
Lista:
-D@lyn
-Aerodik
forza su su poltroni!!!
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".

Io ci sono, dalla prossima settimana pero'.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

[QUOTE=Aerodik;729971]grande dalyn vai io ci sono di sicuro!!! aerodik Presente!!!!
dimmi solo giorno e ora.
ora che mi ricordo, gli amici di mio fratello mi avevano chesto una sfida serale, rimediamoci in 5 o 6 ed andiamo ad annientarli!!!!!
Lista:
-D@lyn
-Aerodik
-Ken
dalla prossima settimana
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
oh , ma vi hanno saldato il sedere al divano a tutti?
Meticolosamente addestrato, l'uomo può diventare il miglior amico del cane

Ma dai, non cambiamo sport quest'anno? Il calcetto è troppo pericoloso, c'è gente che si fa male, c'è gente che FA male...e poi non sono capace
![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX
io verrei a giocare a calcetto....solo che sono un po giù di mano....in provincia di ravenna!

L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

MY HUNGRY BITCH --- MY EX