benvenuto1!!
benvenuto1!!
.......per quanto io, sia coerente fino alla morte....(con il permesso di everts 76) ormai mi sto facendo schifo da solo......!!!
Grazie a tutti per il benvenuto .
Lo scarico e' un Benelli Officine in carbonio .....caretto ma fatto benissimo omologato con dbk ..... e rende davvero bene !

Benvenuto e compli i menti!
*** Christian ***
VENDO CORONE IN ERGAL 42-43-44-45-46 DENTI X SPEED e 46-47-49 DENTI X STREET E DAYTONA 675 (clikka): http://www.forumtriumphchepassione.c...ona-675-a.html

inkia quanto èbbella... benvenuto innanziattutto...ma poi dimmi... come ti trovi con manutenzione/aftermarket ???
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

ciao benvenuto![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Manutenzione sono fortunato ho il conc. Benelli vicino a casa mia e molto ma molto bravo e preparato ! Quindi ottimo ! Purtroppo non e' cosi in tutta Italia.
Aftermarket ... si sta' muovendo qualcosa ...cmq. parti in carbonio trovi tutto ora anche svariati impianti di scarico ...... pero' tutto sommato da cambiare c'e' poco e' bella cosi .......escluso ovviamente il portatarga !
ciao e grazie per il benvenuto a tutti ovviamente
benvenuto!