Ho installato i distanziatori della Divina per le pedane del passeggero per renderle più utilizzabili dalla zavorrina.
Considerazioni: io ho lo scarico basso adesso e sono riuscito a installarle senza problemi. Sono tutto sommato carine, non si vedono molto e abbassano abbastanza le pedane. Facili da installare. Purtroppo il sistema di fissaggio, la viteria, non è proprio bella e soprattutto le 4 viti sono troppo lunghe, per cui devi spessorarle con 2 rondelle.
Con me era dal mecca un altro ragazzo, con gli scarichi originali, che però non è riuscito a installarle in quanto le pedane coì addassate andavano a battere sulle protezioni della cuva dello scarico che c'è prima che questo entri nei silenziatori.
Evidentemente sono fatte per il mod dell'anno scorso che mi si dice avesse lo scarico più basso.
Infine il costo 50 sacchi per 4 piastre in acciaio (non inox, ovviamente) forate e verniciate e 6 viti è davvero esagerato. Se alla produzione sono costate 6 euro hanno speso tanto.
Mi sa che ora ne progetto un tipo un po' diverso e più carino... 50 sacchi... minchia...
Ippo
PS . foto a seguire.