lascia xdere muffy... ho volutamente editato il mess... tempo sprecato x chi nemmeno capisce le battutoneeeeeeeee![]()
lascia xdere muffy... ho volutamente editato il mess... tempo sprecato x chi nemmeno capisce le battutoneeeeeeeee![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
datemi un mitra e l'impunità... non avrei nessun rimorso: LO GIURO
spesso un rutto vale più di mille parole
d'altronde... meglio vivere di rimorsi che di rimpianti...![]()
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ma perché nessuno li uccide???????
spesso un rutto vale più di mille parole
Ri-esprimo il mio pensiero. Sono d'accordo sul fatto che le tasse vadano pagate. Ma farsi dire che sono bellissime da questo coglione che di sicuro o non le paga o di certo non ne paga abbastanza mi par troppo.
Diciamo STOP alle moto suscettibili...
Ultima modifica di XantiaX; 08/10/2007 alle 11:50 Motivo: UnionePost automatica
È vero, sentir dire che le tasse sono belle é un assurdità, o meglio, sa di demensialità. Il termine dovrebbe essere, sono così utili, o meglio ancora, sarebbero così utili se venissero poi utilizzate per il bene comune e non per coprire debiti pubblici o magagne che non hanno mai portato benessere se non ai soliti ignoti. Alla fine nessuno vorrebbe pagarle ma sono necessarie se si vuole dare un futuro anche ai nostri figli.
Le verre est un liquide lent
basti pensare a quanto e' bello pagare le tasse quando: le strade sono tutte un buco, i delinquenti sono fuori dalle carceri (o in parlamento), le citta' sono sporche, le autostrade sempre in rifacimento, mancano gli asili, le liste di attesa negli ospedali sono intrminabili e il servizio spesso pessimo... etc.. etc..
Amleto e' un principiante....