...............
che ne pensi?
...............
che ne pensi?
Luca sei fuori di testa???![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
no.....eh eh eh
replico solo ad un topic che mc aveva scritto su di me nel vecchio forum..
come stai fratello? io tutto ok.....a parte che mi devono ancora fare un preventivo della moto
Ciao bello..io abbastanza bene...anche se mi hanno dato un altro mese di semi-riposo...ancora non si e' calcificata per bene sta c***o di clavicola!!!Originariamente Scritto da lucavr77
E poi senza moto sto impazzendo...dovrebbero ridarmela alal fine della settimana....
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
si ma se te la danno e non puoi usarla![]()
![]()
![]()
è una tortura![]()
![]()
![]()
Posso posso....senza strafare chiaramente, gia' guido lo scooter!Originariamente Scritto da lucavr77
ma che dici!!!!!!!!![]()
O questa !!!![]()
ma te sei fuori??? m i ricordi me...