Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 21 di 21

Discussione: ACQUISTO STREET

TCP Rider Senior L'avatar di Matt
    Taranto mi diede i Natali, Catania qualche Pasqua , Milano traffico e nebbia
    Moto
    In attesa di giudizio
    Ciao Italo (scusa se non scrivo il resto del nick ma e' incompatibile col mio essere Juventino ) allora:

- grazie per il chiarimento , ok come riportato in un 3D e' possibile lasciare un feedback sul concessionario e mi sa che Milano ne esce proprio male ...
    - effettivamente e' politica Triumph non fare sconti sul prezzo di listino quindi il concessionario se la deve giocare un po' sulla simpatia considerando che almeno un po' il cliente potresti rivederlo dopo ...ed onestamente anche a me le facce di culo che pensano tanto se non la prendi tu la prende un altro non mi sta proprio bene
    - cash...dimentichiamo di avere potere ormai con i soldi in contanti , le finanziarie hanno rovinato i risparmiatori , tanto al conce i soldi glieli danno loro aggiungendo le provvigioni , a te li fanno pagare ad interessi e noi facciamo sempre quelli che e' come se ti stessero facendo un regalo
    - Concessionari, si in effetti per par condicio ed onesta' devo quotare anche
    il Magnoni di Gallarate, persona appassionata e gentile , per una Speed mi faceva una buona permuta dell'usato o in alternativa un bel po' di accessori e un bel tasso zero , il Petti e' dei nostri ( o meglio io sono un po' dei loro..) e sicuramente offre un valore aggiunto che non si puo' quotare in semplice moneta, terzo dai ti aggiungo Lecco , nello standard , un po' di accessori , un buon finanziamento ma una notevole "ragazza" che ti distrae BONAriamente mentre ti fa il preventivo ;

Proprio perche' i soldi sono sudati ed e' giusto spenderli bene e dove piace si deve capire che intanto sono io che sto comprando ed e' bene scambiarsi un buon servizio reciprocamente , W il libero mercato !

facci sapere! Ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123