la f4 750 ha una ciclistica eccezionale.
tempo fa' discutemmo con un amico di prestazioni pure e la comparammo alla suzuki 600 del 2003 che aveva lui contrapposta alla mv dell'amico.
prestazioni analoghe ma guida da superbike per la mv.
ora verrebbe da dire che la mv va' piano.
aggiungerei , piano come una suzuki che va come la madonna arrabbiata pero'...
complimenti per l'acquisto.
la f4 e' una moto che non si compra per i cavalli.
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
bella moto l'mv 750 io non l'ho mai provata ma ho conosciuto qualche proprietario e da quel che mi dicevano anche loro sotto è vuotissima ed è molto difficile tirargli fuori il meglio in quanto molto specialistica....comunque quoto tonydaytona l'mv non si compra x i cavalli!
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
Ovviamente per quello che riguarda componentistica e ciclistica non c'e' nemmeno da discuterne.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
sentite, io tranne alcuni tratti di rettilineo sono sempre stato attorno ai 7/8 mila giri cambiando velocemente marcia e con quell'abbrivio ce n'era a sufficenza per far venire il mal di testa a parecchia gente, e questo va imputato alle straordinarie doti ciclistiche che danno alla moto un'agilità impressionante.
ovviamente sto parlando in strada, non su pista dove la ciclistica da sola non è sufficente senza un'adeguata potenza.
ok...ho capito va'..........aspetto la brutale 1000...![]()
cmq il mio speed rimane in garage, non lo venderò mai e guidarlo mi emoziona
sempre come la prima volta, eppoi sono sempre stato innamorato dei 3 cilindri, in passato ho avuto il mach 3 e il suzuki 380.
3 è il numero perfetto, ma pure il 4 a volte........
un mio collega ha l'MV Brutale 750, secondo me rimane la nuda più bella che c'è sul mercato, ma come prestazioni secondo il mio modestissomo parere, non sono adatte ad una nuda. La moto è vuota sotto i 10000 per poi sparar via dopo, io l'ho provata in montagna e proprio non mi ci trovavo, magari ero io non all'altezza, comunque sia o la tenevo altissima di giri con le marce corte o non andava, quando era ora di frenare ed affrontare il tornante lei cominciava ad entrare nel renge di giri a lei consono.
Io non sono un pilota, ma conosco dei motociclisti manici che l'hanno avuta e anche loro lamentavano di questo "difetto".
Sulla sfida naked 1000 a confronto apparsa sulla rivista Hi power di ottobre, è presente anche la MV Brutale 910 R, e nonostante sia la versione da 910cc il difetto rimane sempre il regime di 10.700 per avere i 122.7cv
Con questo non voglio criticare la tua scelta, ma penso che sia una moto più adatta alla pista che ai passi di montagna.
Per la cronaca se interessa, il mio collega vende la MV Brutale, nera tenuta in maniera maniacale con tantissimi pezzi in carbonio tipo codone, parafanghi, cruscotto, il prezzo è di circa 7500€ trattabili la moto è un 2004 mi pare ciao
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.