Sappiamo bene che molti modelli di Triumph impiegano gli stessi tipi di telaio, o motori, e pezzi vari, proprio in virtù di una modularità adottata dalla ditta.

Per fare un esempio molto scontato, Legend, Thunderbird, TBS e Adventurer hanno lo stesso motore, telaio, sospensioni ecc. cambiano solo alcune cosine.

A loro volta queste moto hanno molto in comune con la primissima Speed Triple (monofaro T309- credo che il motore, seppur diverso esteticamente sia uguale, cosìcome il telaio), ecc.

Ora... dico... magari ci sbattiamo a ricercare i ricambi delle nostre moto (in particolare io mi riferisco alle classic 3 cilindri eh eh), non sapendo che possiamo benissimo comprare pezzi di altre moto, proprio in virtu di questa modularità.

C'è qualche anima pia che ha stilato/può stilare/sa dove trovare una lista/scheda che elenchi tutti i pezzi in comune delle varie moto, conmagari qualche modifica effettuabile alfine di migliorare prestazioni e/o estetica (ad esempioso che è possibile montare gli alberi a camme della speed T301 sul motore della Legend guadagnado cavalli)?