Ciao stò aspettando gli scarichi e vorrei metterci 2 adasivi con le scritte triumph avendola bianca li vorrei blu si possono avere? e a che prezzo? comunque appena li ricevo ti dico anche le misure sempre se si può scegliere le dimensioni.
GRAZIE
Ciao stò aspettando gli scarichi e vorrei metterci 2 adasivi con le scritte triumph avendola bianca li vorrei blu si possono avere? e a che prezzo? comunque appena li ricevo ti dico anche le misure sempre se si può scegliere le dimensioni.
GRAZIE
consiglio di aggiornare il logo triumph alla versione post 2005 (la barretta della H che riprende la coda della R)
fabio ho letto il post e ho visto i lavori, ottimi direi, ho notato anche che c'è sempre qualcuno che ha da ridire sempre sui prezzi e spara caz...te a raffica...e poi quando gli chiedi di farteli vedere ti mostrano sempre cose scadenti. a me lo stesso lo fanno con i cavalletti che vendo ...se li trovano a meno li comprassero altrove noi sappiamo quello che vendiamo e siamo corretti nel farlo, poi ognuno fa quello che vuole sempre nel rispetto degli altri giusto? (mi sembrano quei vecchietti in pensione che nn sanno cosa fare tutto il gg e cacano il ca...o a chi cerca di far qualcosa). P.s: era un semplice sfogo di solidarietà per chi fa qlcs con le proprie mani e qualcuno cerca di ostacolarlo. ciao

Ciao,
a mi servirebbe la scritta "955i" e "Daytona" per il modello del 2001, colorazione Silver... come quella in foto.
Puoi farmela e a quanto?
Ciauz
![]()
per iacibonz.......quando vuoi fammi sapere cosa ti serve
fabryyy01.....ti ringrazio, parole sante
falco....sentiamoci in privato per metterci d'accordo
ciao fabioct allora ho bisogno di 2 adesivi con la scritta triumph di colore blù con contorno grigio se è possibile uguali a quelli che vengono montati sulla versione 1050 bianca la lunghezza è 10 centimetri e l altezza 2e 1/2 fammi sapere il prezzo e le modalità di pagamento grazie a presto
iacibonz
quindi vuoi quelli per la speed 1050 o per la 955?
poi vuoi quelli serbatoio o sotto sella?
credevo di essere stato chiaro?
si 1050 però
quelli per il serbatoio sono troppo lunghi mi servono lunghi 10 cm e alti 2 mezzo con la scritta triumph di colore blù perchè la mia è bianca...
Ultima modifica di iacibonz; 24/11/2007 alle 09:41 Motivo: UnionePost automatica
per iacibonz
mi dispiace ma quelli per la speed 1050 non li ho
aspetto voi
novità, da oggi anche adesivi per speed 1050.
sconti di natale: la spedizione è gratuita solo sul kit completo
![]()