E mi sembra il minimo!!!!Originariamente Scritto da Ghino
Pensa che a me mi tocca di vedere uno che e' convinto che quella sia una piega!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
E mi sembra il minimo!!!!Originariamente Scritto da Ghino
Pensa che a me mi tocca di vedere uno che e' convinto che quella sia una piega!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Piega ???
Cosa essere piega ...???
Io so fare solo quella ai pantaloni .... ;-))
non ho mai visto nessuno che festeggia la fine di una vacanza![]()
POTENZA DEL FORUM....Originariamente Scritto da bastard inside
![]()
![]()
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
potenza della gnocca direi, visto l'altro post che hai fattoOriginariamente Scritto da Filomao
![]()
bentonnnato fratuzzu beddu![]()
ma sono l'unico ke quando deve lavorare gli viene la depressione???????
Ultima modifica di nirvana; 22/05/2006 alle 10:08
te credo, col lavoro che faiOriginariamente Scritto da nirvana77
![]()
Ultima modifica di bastard inside; 22/05/2006 alle 10:12
eh....lo so...........x 1ke suonava metal,portava i capelli lunghi decolorati,ha 3 piercing....e tra poco il 4....nel tempo libero scriveOriginariamente Scritto da bastard inside
ed ha 1spirito da vagabondo....nn e'proprio il lavoro piu'adatto
![]()
![]()
.......e pensare ke quando ho vinto il concorso erano in 45000 in tutta italia ke volevano entrare........abbiamo vinto in 200........e'cosi difficile oggi in italia trovare 1lavoro
..........hai aperto 1grossa ferita
![]()
.....da quando sto a casa x l'incidente ho avuto tempo x me stesso e x pensare alla mia vita
....sto meditando seriamente di lasciare questo lavoro
![]()
[QUOTE=Filomao]
Un saluto particolare va a tutte le persone che mi hanno fatto coraggio in questo periodo non proprio felice, facendosi sentire in svariati modi...grazie a tutti, di cuore!!!!
[QUOTE]
E a chi ti ha portato a recuperare la tua bambina no eh...!?!?
Vabbè, bentornato brutto fighetto![]()
MY HUNGRY BITCH --- MY EX