E me lo dici anche??? Se venerdi non me la da' gliela vado a rubare dall'officina!!!!Originariamente Scritto da samuel.p
E me lo dici anche??? Se venerdi non me la da' gliela vado a rubare dall'officina!!!!Originariamente Scritto da samuel.p
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
ottimo vino........ho avuto in regalo 1paio di bott da 1amico che lo fa in casa........e'1taurasi(vitigno)..........mmmmmmmm buono veram....Originariamente Scritto da bastard inside
la sett scorsa comprai 1bott di sauvignon....al confronto faceva cag....![]()
WELCOME BACK FRA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
teamoff.org
Ciao Grande!!! non vedo l'ora di rivederti a Varano!!!
Ciao bello...anche io....ormai la tortellinata mi sembra preistoria!!!Originariamente Scritto da Gero
![]()
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
BENTORNATO!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ed io ...........I'm Black !!!!!Originariamente Scritto da Filomao
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
orribile ma non ce l'ho fatta a resistere....ben tornato Uomo
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
Ciao mito......(non era poi cosi male la battuta dai....Originariamente Scritto da Black Death
)
..Ciao FILO ben ritornato...e ben lieto di sertire k stai meglio...Beh x il fattore lavoro...![]()
...BISOGNA...giassai...!!!
Fattore lavoro? Margine.....e' la parola chiave! Per la conferma chiedere al BlackOriginariamente Scritto da 3pleSALSA
![]()