Un giro molto bello, 316 Km. Sù e giù, sù e giù.........
Strade belle e pulite no pedaggi. (Variante rientro dall' ISERAN, Moncenisio. Si và a circa 3000 mt. forse adesso c'è neve. tutto il resto è pulito.)
Un giro molto bello, 316 Km. Sù e giù, sù e giù.........
Strade belle e pulite no pedaggi. (Variante rientro dall' ISERAN, Moncenisio. Si và a circa 3000 mt. forse adesso c'è neve. tutto il resto è pulito.)
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Porca miseria, deve esere uno spettacolo!!!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

soste e locali da consigliare?
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Se volete fare il mitico Turinì. E' tremendamente bello, uno dei miei preferiti, da considerare che in questo giro ci sono molte varianti come il Col de la Bonette, o il ritorno da Isola 2000 a Vinadio (CN).
Tutti da fare !
DOMANDA: Vorrei sapere dal Sig. Manila se è questo materiale che intendeva, oppure sono fuori tema. Grazie
P.S.
il road book non si legge bene, ma si può rimediare
Sono 570 Km.
Ultima modifica di Grigio; 09/10/2007 alle 08:27 Motivo: UnionePost automatica
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !

Grigio mi puoi spiegare come hai fatto a fare rosso il percorso del tracciato sulla piantina? Grazie.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Grande Grigio!![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

invece di perdere tempo con piantine e monti bianchi dai quei quattro soldi per la tuono al Dummino......i figli so pezzi e core....
più dati puoi mettere (es.velox trattorie punti d'interesse...) più dettagliato sarà il giro per chi lo vorrà percorrere. grande grigio. la storia della linea rossa che diceva filo... spiega pure![]()
IO: "tisdriniimotori?"
TE: "eeehhh?
IO: "prrrrrrrrrr!!!"
Certo Grigio, gli itinerari sono proprio questo: poi ognuno può raccontarli come meglio crede, utilizzando vari strumenti online come Google Maps o ViaMichelin
Direi che è un buon inizio questo.
Ps Chiamami pure Marco, o Manila, il Sig. davanti non serve, davvero.![]()
Ultima modifica di Grigio; 09/10/2007 alle 10:17 Motivo: UnionePost automatica